Domenica In, Pretelli lasciato a casa da Mara Venier: cosa sta succedendo

Pierpaolo Pretelli non ci sarà a Domenica In.  La padrona di casa dello show più amato della domenica italiana ha spiegato il motivo dietro a questa decisione. Ecco cosa ha detto al riguardo, Mara Venier.

Domenica In, Pierpaolo Petrelli non ci sarà, ecco perchè

Pierpaolo Pretelli, il fidanzato di Giulia Salemi non sarà presente a Domenica In. La padrona di casa del talk pomeridiano firmato Rai ha spiegato i motivi che stanno dietro a questa scelta, ecco cosa ha dichiarato Mara Venier al riguardo.

La “Zia” più amata degli italiani, ritorna la timone di Domenica In ed ha voluto aggiornare il suo pubblico circa una novità. Mara infatti ha spiegato che Pierpaolo Pretelli non presenzierà, e lo ha comunicato con una Insta Stories.

Il cast di Domenica In è stato dimezzato a scopo precauzionale, anche Petrelli non ci sarà

Il cast di Domenica In che è stato notevolmente ridotto a causa dei contagi da Covid, vede venir meno anche la presenza di Pretelli. Il giovane fidanzato di Giulia Salemi nella puntata di Domenica In in onda il 2 gennaio 2022 non ci sarà ed ovviamente non si terrà nemmeno il quiz show del Musichiere che lo vede in prima linea.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Pierpaolo quindi resterà fuori dal programma per la puntata del 2 gennaio, a scopo precauzionale per via dell’aumento dei contagi, ma c’è chi sospetta che la sua assenza all’interno del programma potrebbe protrarsi un po’ di più.

 

 

 

Impostazioni privacy