Belen Rodriguez cambia look ed è pazzesca: cosa ha fatto ai capelli lunghi

La conduttrice Belen Rodriguez per inaugurare il nuovo anno ha cambiato il suo look. La sexy showgirl ha deciso di darci un taglio, e così ha sfoggiato la sua nuova chioma, mostrandola ai followers. Il risultato è stata promosso a pieni voti dal popolo dei social. Ecco lo scatto che attesta il cambiamento della Rodriguez. 

Belen Rodriguez ha tagliato i capelli, il risultato è pazzesco

Belen Rodriguez è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La modella e showgirl di origini argentina è arrivata in Italia ormai anni fa, ed oltre ad aver iniziato a lavorare nel mondo della moda e della televisione, ha trovato anche l’amore.

La Rodriguez quindi vive in pianta stabile in Italia con la sua famiglia da molto tempo, i suoi figli sono nati e cresciuti qui e lei è profondamente affezionata al Belpaese. Gli italiani d’altronde l’hanno subito ricoperta di stima e di affetto, la conduttrice è tra le più amate e seguite anche sui social.

Proprio sulla sua pagina Instagram ufficiale, Belen si tiene in contatto con i suoi followers che sono milioni. Anche durante questo periodo di feste la conduttrice ha pubblicato alcuni video ed alcuni scatti che hanno immortalato la sua quotidianità.

Belen, per il nuovo anno cambia look e manda i fan in delirio

In molti hanno notato che Belen ha cambiato look, proprio in vista del nuovo anno. La conduttrice ha postato una Insta Stories dove sfoggia la sua nuova chioma, Belen ha tagliato i suoi capelli, eccola mostrare la sua nuova frangia, un taglio che le dona moltissimo e che mette in risalto lo sguardo felino.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

In tantissimi le hanno fatto i complimenti, ed c’è già chi sostiene che in tante correranno dal parrucchiere per acconciare i loro capelli proprio come quelli della conduttrice, come ai tempi accadde per lo shatush.

Impostazioni privacy