Uomini e Donne, quando Maria furiosa cacciò la tronista

Uomini e Donne ha regalato tantissime scene emozionanti al pubblico, ma ci sono stati anche momenti di forte tensione che hanno lasciato il segno. È il caso che ha visto protagoniste la conduttrice Maria De Filippi e la tronista, che fu cacciata dal programma. Ricordate questo momento?

Uomini e Donne, ricordate quando Maria De Filippi si arrabbiò con la tronista?

Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti di Canale 5 è andato in vacanza. I protagonisti del dating show di Canale 5 hanno ufficialmente salutato i telespettatori il 23 dicembre scorso, dando loro appuntamento a Gennaio 2022.

Secondo voci di corridoio, le nuove puntate dovrebbero essere trasmesse a partire dal 10 gennaio, di certo ci saranno tante novità, tanti nuovi protagonisti che si metteranno in gioco per cercare l’amore.

Sono molte le dame e i cavalieri, giovani e meno giovani che nello studio di Uomini e Donne hanno cercato l’amore, alcuni lo hanno poi trovato, altri no. Alcuni si sono addirittura sposati ed hanno messo su famiglia, come Beatrice Valli e Marco Fantini, Alessia Cammarota ed Aldo, e tanti altri.

Ma se la maggior parte di coloro che hanno partecipato al dating show hanno poi trovato l’anima gemella, alcuni invece non solo non hanno trovato l’amore, ma hanno lasciato il segno nella storia del programma per altro. È il caso della tronista che fu cacciata da Maria De Filippi, ricordate?

Trono Classico, Laura Lella dice la sua

Il suo nome è Laura Lella, bellissima e molto intelligente ebbe una piccola discussione con Maria De Filippi. Il momento in cui la conduttrice si arrabbiò con lei è rimasto nella mente degli appassionati del programma. L’ex tronista al riguardo, dichiarò:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Maria De Filippi non ha avuto un atteggiamento scorretto con me. –aveva detto a Supereva – Piuttosto, secondo il mio pensiero, non ci siamo capite. Loro, mi riferisco a Maria e alla redazione, non si sono accorti del mio interesse per Federico D’Aguanno ed io non sono riuscita a trasmettere quello che realmente pensavo. Non nutro alcun tipo di risentimento nei loro confronti”.

Impostazioni privacy