Monica Setta innamorata, ecco chi è il fidanzato

A sorpresa Monica Setta ha rivelato in una recente intervista rilasciata al magazine Chi d’essere di nuovo innamorata. Molto attiva sulla carta stampata ma anche in tv Monica Setta non sperava di trovare un nuovo amore oltre i 50 anni, soprattutto oggi che è mamma di Gaia ragazza ormai adulta e laureata in Giurisprudenza lontano dal mondo televisivo per scelta. Ricordiamo che la giornalista è stata sposata con Giuliano Torlontano fino al 2011, matrimonio da cui è nata Gaia.

Monica Setta tv

Monica Setta: “Volevo dedicarmi solo alla famiglia poi…”

Solitamente molto riservata e perfettamente consapevole di come funziona il gossip Monica è sempre stata molto riservata, ha sempre parlato poco della sua vita privata ma oggi che ha conquistato una maturità professionale e personale ha sentito il bisogno di condividere il i suoi sentimenti parlando del suo nuovo amore. La Setta ha conosciuto il neo compagno ad un convegno e non si aspettava di provare più un amore così vero e sincero:

”L’amore ha sempre occupato il primo posto, forse anche troppo. Avevo deciso di dedicarmi solo alla mia famiglia e agli amici più cari” ha dichiarato la giornalista. La Setta ha poi spiegato come e perchè ha cambiato idea:…invece, nel giro di due mesi mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te.”

Monica Setta fonte Instagram

Leggi anche–>Regina Elisabetta: i messaggi in codice che invia con la borsetta: l’impensabile

Monica Setta: “Si sono innamorata e sono felice…”

Monica Setta non ha nessuna intenzione di nascondere il suo entusiasmo verso la vita ma soprattutto l’amore che l’ha travolta. L’uomo che è oggi al suo fianco non fa parte della tv e e neanche del giornalismo ma ha riempito il suo cuore di un sentimento a cui da tempo aveva rinunciato:

Leggi anche–>Eros e Michelle la verità sulla rottura: tutta colpa della setta

Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi.”. Il misterioso uomo a quanto pare ha trovato il modo di conquistarla ma soprattutto di farle capire che merita d’essere felice e amata.

Impostazioni privacy