Beautiful puntate America, Brooke tradisce Ridge: ecco chi scopre l’accaduto

Le anticipazioni di Beautiful che giungono da oltre oceano rivelano alcuni colpi di scena decisamente inaspettati che animeranno ancora una volta le vicende della famiglia Forrester coinvolta come da prassi in passioni, nuovi ma anche vecchi amori ma soprattutto tradimenti non affatto scontati. A quanto pare Brooke, nonostante la sua veterana presenza nella soap e il suo matrimonio consolidato con Ridge, tradirà ancora una volta Forrester grazie anche allo zampino malefico di Sheila.

Beautiful-Brooke-Ridge-Solonotizie24

Beautiful, Brooke e Deacon notte di passione

Nelle puntate americane Deacon uscito di prigione ha fatto il suo ritorno a Los Angeles per incontrare la figlia Hope e i nipoti ma rivede anche Brooke per cui ha sempre provato una forte attrazione. E’ noto che tra Sheila e la Logan non corre buon sangue e dopo che la moglie di Eric Forrester ha subito alcune minacce da Brooke decide di vendicarsi utilizzando proprio Deacon. Delusa di trascorrere il Capodanno da sola in quanto Ridge è fuori per lavoro Brooke accetta la compagnia di Deacon con lui comincia a bere certa d’aver ordinato bevande analcoliche.

Invece Sheila scambia le bottiglie e i due ex amanti si ubriacano e finiscono a letto insieme. I due inconsapevoli trascorrono una notte di passione, inoltre Deacon rivela a Brooke d’averla sempre amata. Il tutto sotto gli occhi increduli del piccolo Douglas che dalla finestra spia tutto quello che sta succedendo tra Brooke e Deacon. Una situazione decisamente inaspettata di cui Brooke dovrà presto rispondere a Ridge.

Brooke e Deacon bacio

Leggi anche–>Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

Beautiful, Brooke disperata dopo la notte con Deacon

Il mattino seguente Brooke non si spiega come ha potuto cedere all’avances di Deacon, è disperata e non comprende neanche come mai si è ubriacata perdendo il controllo visto che aveva ordinato delle bibite analcoliche. Inoltre la Logan spera che quello che successo non venga rivelato ma non sa che Douglas ha visto tutto e potrebbe raccontare l’accaduto a Hope o peggio a Thomas che com’è noto non ha un rapporto decisamente affine con Brooke.

Leggi anche–>Kelly Lang, avete mai visto la figlia di Brooke di Beautiful? Ecco chi è la bellissima 24enne

Inoltre Ridge al suo rientro capisce che la moglie è turbata, crede che in sua assenza sia successo qualcosa che Brooke non vuole rivelare. Ancora una volta il rapporto tra la Logan e Ridge è messo in discussione e potrebbe subire l’ennesima crisi.

Impostazioni privacy