Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Roberta

Uomini e Donne tornerà a Gennaio 2022 con le nuove puntate del dating show. I fan del programma sono in trepidante attesa per la messa in onda della scelta di Roberta Ilaria Giusti. Ma quando andrà in onda la puntata del fatidico giorno? Scopriamolo.

Uomini e Donne, quando andrà in onda la puntata della scelta di Roberta?

Uomini e Donne tornerà a Gennaio 2022 con le nuove puntate e c’è già trepidante attesa. Occhi puntati sulle vicende di cuore della tronista romana, Roberta Ilaria Giusti che secondo indiscrezioni ha scelto Samuele, contro ogni aspettativa. In tanti infatti ritenevano che la bella Roberta scegliesse Luca, ma ha poi stupito tutti.

Sui social non si fa che parlare della scelta della tronista, che come accennato ha scelto contro ogni pronostico Samuele, lasciando tutti di stucco. Ora, i telespettatori del programma sono in trepidante attesa, aspettano infatti che torni il consueto appuntamento pomeridiano con il talk sui sentimenti di Canale 5.

Si vocifera che il bel corteggiatore le abbia detto di si e che abbiano lasciato lo studio insieme più felici che mai. Ma quando assisteremo alla fatidica scelta?

Trono Classico, Roberta ha scelto, ecco quando vedremo la puntata

Ma quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta di Roberta Ilaria Giusti? Secondo indiscrezioni, la puntata della scelta della tronista potrebbe essere trasmessa tra il 10 ed il 14 Gennaio 2022.

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà dal 10 Gennaio 2022 e proprio nella prima settimana del nuovo anno, andrà in onda la tanto attesa scelta della tronista. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, non vi è l’assoluta certezza, quindi occorre attendere per le conferme.

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith sconvolta: il dramma a Natale, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara e Icardi vacanze bollenti: si riprendono così VIDEO

Ma di certo i telespettatori assisteranno anche alla presentazione dei nuovi tronisti, dei nuovi corteggiatori, dei nuovi cavalieri e delle nuove dame, insomma un’inizio di anno pieno di novità che già si preannuncia succulento.

Impostazioni privacy