Uomini e Donne, ecco quando torna in onda

Tutto pronto in casa Mediaset per il ritorno del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Svelata la data di messa in onda dello show per il nuovo anno.

L’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di appassionarsi a nuove storie che, nel frattempo, hanno lasciato ognuno di loro senza parole con clamorosi colpi di scena.

Recentemente hanno detto addio al programma molti volti del trono over, come Isabella Ricci che ha trovato il grande amore, Andrea Nicole e Ciprian che non hanno concluso il loro percorso… e alcune scelte arrivare all’improvviso durante la messa in onda del programma.

Ma quali altre sorprese riserverà Uomini e Donne al pubblico con l’arrivo dei nuovi tronisti come protagonisti del trono classico?

Uomini e Donne anticipazioni

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le anticipazioni che riguardano la seconda parte del programma condotto da Maria De Filippi. Sono pronti a tornare negli studi tutti protagonisti del trono over, come nel caso di Gemma Galgani che racconterà come procede la frequentazione con Leonardo soprattutto il confronto che i due hanno avuto a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate dal cavaliere e non solo.

Ad essere super attesa negli studi di Uomini e Donne è anche la nuova tronista selezionata da Maria De Filippi e la sua redazione, Valentina Nulli Augusti nonché ex protagonista di Temptation Island e Tommaso Eletti.

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, il messaggio della dama per Charlene spiazza il web

Quanto torna in onda Maria De Filippi in onda?

Il mese di gennaio sarà veramente molto intenso per Maria De Filippi pronta a tornare in onda con il programma di C’è posta per te e non solo.

Una volta concluse le festività natalizie, la conduttrice riprenderà la normale messa in onda quotidiana di Uomini e Donne e il racconto delle frequentazioni nate negli studi Elios dove si registra il rating show. La prima puntata dell’anno, quindi, è attesa per lunedì 10 gennaio 2022 alle 14:45 su Canale.

Impostazioni privacy