Rudy Zerbi in montagna insieme a lei: chi è la storica ex velina

Volto ormai consolidato d’Amici Rudy Zerbi ha già da qualche anno lasciato il suo ruolo di produttore discografico Sony per intraprendere quello di coach nel talent di Maria de Filippi: un compito che gli piace molto e che lo ha fatto debuttare nella televisione. Molto attivo anche sui social Rudy ha condiviso in questi giorni di festa alcuni scatti in montagna, l’ex produttore sta infatti trascorrendo le vacanze invernali a Madonna di Campiglio, rinomata località delle Dolomiti.

Rudy-Zerbi-fonte Instagram

Rudy Zerbi: “La mia nuova maestra di sci!”

Momento di pausa dal lavoro per Zerbi che non manca di rendere noto sui social anche alcuni aspetti della sua vita privata. Sul suo profilo social il coach d’Amici ha pubblicato uno scatto davvero iconico: un primo piano insieme ad una dell’ex veline storiche di Striscia la Notizia per molti anche quella più bella e affascinante. Elisabetta Canalis ha infatti posato insieme a Zerbi in un primo piano sorridente sullo sfondo di un bellissimo panorama.

“La mia nuova maestra di sci!” questa la didascalia che accompagna lo scatto e che ha ricevuto l’immediata risposta dell’ex velina che ironicamente ha commentato: “Allora sei a posto ????⛷????.” L’immagine ha ricevuto tantissimi like e altrettanti commenti positivi tutti rivolti alla bellissima ex velina che da tempo vive negli Usa con il marito Brian Perri e la figlia ma che nell’ultimo periodo ha trascorso per lavoro ma anche per motivi famigliari molto tempo in Italia. I due sono apparsi affiatati e questo denota che è evidente che si conoscono da tempo e che l’incontro a Madonna di Campiglio è stato casuale ma decisamente molto piacevole. 

Zerbi e Canalis fonte Instagram

Leggi anche–>Rudy Zerbi, la dedica d’amore alla madre di suo figlio: chi è la bellissima attrice

Rudy Zerbi vacanze di Natale in famiglia

Papà di quattro figli Tommaso, Luca, Edoardo e il piccolo Leonardo nati da tre donne diverse Rudy Zerbi ha un rapporto speciale con i ragazzi anche se poi non riesce a viverli quotidianamente. Oggi l’ex produttore Sony ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale in montagna insieme a due dei suoi ragazzi.

Leggi anche–>Elisabetta Canalis Natale hot su Ig: il balletto in lingerie è pazzesco!

Rudy sta vivendo giornate di relax, ha approfittato della pausa televisiva d’Amici ma non manca di lavorare anche in vacanza è infatti in onda per Radiodeejay dalla postazione di Madonna di Campiglio.

Impostazioni privacy