Rudy Zerbi, la dedica d’amore alla madre di suo figlio: chi è la bellissima attrice

Il professore di canto più conosciuto d’Italia, Rudy Zerbi, ha fatto commuovere tutti i fan con una dedica per una persona speciale.

Da moltissimo tempo speaker radiofonico tra i più apprezzati dello “Stivale”, Rudy Zerbi ha raggiunto la notorietà quando Maria De Filippi lo ha scelto come professore di canto del suo talent (Amici ovviamente). In quel ruolo si è calato alla perfezione, tanto da diventare inamovibile, nonché uno dei motivi per cui il pubblico continua a guardare il programma di Canale Cinque. Lui, insieme a Alessandra Celentano, forma il polo negativo della trasmissione, ovvero gli insegnanti integerrimi, quelli che mettono in discussione il talento degli allievi e scombinano le carte.

A vederlo nel ruolo che ormai lo identifica per buona parte degli italiani, sembrerebbe che Rudy Zerbi sia una persona dal cuore duro, qualcuno talmente rigido da essere inquadrato e chiuso anche nella vita privata. Tuttavia le apparenze ingannano e negli ultimi anni il pubblico ha cominciato a capire che quella durezza è parte del ruolo che gli è stato assegnato, nonché una personale convinzione che si tratti di un metodo d’insegnamento più utile ai giovani della continua indulgenza.

Per capire che Rudy non è così spietato come si credeva inizialmente, basta osservarlo a ‘Tu si que vales‘, in quel contesto, meno serioso di ‘Amici’, Rudy non solo sa divertirsi ma sa divertire e in alcune occasioni ha anche mostrato di essere capace di indulgenza. Il suo animo fanciullesco e spensierato lo abbiamo visto lo scorso anno anche al ‘Serale’, quando si è messo in gioco con Arisa in più di un’occasione.

Leggi anche ->Uomini e Donne, ipotesi tradimento: spunta il video del protagonista avvinghiato ad una bionda

Rudy Zerbi, la bellissima dedica per l’ex moglie fa commuovere

Ma se il lato meno “serioso” di Zerbi lo abbiamo imparato a conoscere tutti, quello sentimentale il giudice/coach lo tiene ben stretto per il suo privato. In questi anni, nonostante l’enorme popolarità, Rudy ha mantenuto alto il riserbo sulla sua vita privata, preferendo sempre separarla da quella pubblica. Si tratta di un meccanismo di difesa, visto che dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo ha sicuramente capito quanto possa essere dannosa l’attenzione mediatica per una coppia.

Nella sua vita privata Rudy ha avuto tre compagne importanti. La prima è stata Simona, donna con cui si è sposato e dalla quale ha avuto due figli: Tommaso e Luca. Finito il matrimonio, si è innamorato di Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi) dalla quale ha avuto il figlio Edoardo. Infine è stato legato e dovrebbe esserlo ancora a Maria Soledad Temporini, donna con la quale ha avuto il quarto figlio, Leo.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, le lacrime amare del protagonista: “Un miracolo…”

Con la precedente compagna pare abbia mantenuto un ottimo rapporto e non solo perché con lei gestisce il futuro e il presente di Edoardo. A dimostrarlo c’è il bellissimo post Facebook che Zerbi ha pubblicato oggi in occasione del compleanno dell’ex compagna nel quale si legge: “Buon compleanno Carlotta, donna fantastica che mi ha regalato un figlio meraviglioso!”.

 

Impostazioni privacy