Ballando con le stelle, le lacrime amare del protagonista: “Un miracolo…”

Federico Fashion Style si è lasciato andare ad un lungo sfogo nel salotto di Domenica In. L’hair style delle star ha parlato a cuore aperto e senza filtri anche del periodo delicato che affrontato con la sua compagna per avere un bambino. Ecco cosa ha detto.

Domenica In, Federico Fashion Style si commuove

Federico Fashion Style è uno dei volti più amati della televisione italiana. Estro e genialità sono le sue caratteristiche che mette al servizio delle sue clienti per renderle meravigliosamente sicure di loro stesse.

In televisione appare sicure e divertente, ma nasconde dentro una profonda sofferenza. Lo ha svelato nel corso di una lunga intervista rilasciata per Domenica In. Nel salotto di Mara Venier, Federico ha raccontato molto del suo passato, toccando eventi che lo hanno segnato nel profondo.

Federico si è commosso parlando della sua piccola, Sophie Maelle: “Ho raccontato la verità – premette -. Era il sogno che non riuscivo a esaudire. Con Letizia abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione artificiale per realizzarlo”.

Ballando con le Stelle, Federico Fashion Style: “un messaggio per le persone come me che sperano di avere un figlio”

Poi ha aggiunto: “È un miracolo, un messaggio per le persone come me che sperano di avere un figlio… dopo le difficoltà arriverà! Voglio anche cogliere l’occasione per ringraziare Milly Carlucci. Ieri è stato un regalo per tutti e grazie a lei mi sono liberato anche di questa cosa, ne sono davvero molto felice”.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Memo Remigi, ha detto al riguardo: “Ho vissuto l’esperienza di Federico diretto le quinte, con tutta la sua stravaganza. Ieri sera mi ha commosso, mi ha riportato all’emozione di quando è nato mio figlio, lo capisco… Ieri sera era più che altro Piangendo con le stelle“, 

 

Impostazioni privacy