Ilary Blasi, ecco come si è presentata vestita a Natale

Ironica, divertente e sempre pronta al gioco Ilary Blasi è reduce dalla conquista dell’ultimo Tapiro conferitole da Striscia la notizia in seguito ad alcune dichiarazioni rese da Fabrizio Corona su di lei. La conduttrice ha scherzato sull’accaduto smentendo le parole dell’ex re dei Paparazzi, ma soprattutto mostrandosi sempre trasparente e sincera. Molto seguita anche sui social dove è approdata solo da qualche anno Ilary non manca di condividere momenti della sua quotidianità di moglie e madre oltre che di professionista.

ilary-blasi-solonotizie24

Ilary Blasi, il look Christmas night incanta

In questi giorni ha pubblicato alcune storie dove rende partecipi i fans dei suoi giorni di feste: dai giochi con i bambini agli scherzi agli amici e al marito Francesco Totti la Blasi oltre ad essere una bellissima donna è simpaticissima, qualità apprezzata dai followers. Sui social la conduttrice dell‘Isola dei Famosi, prossima a tornare in video con il reality dei naufraghi subito dopo la fine del GFVIP6, è anche un’influencer riconosciuta: i suoi outfit dettano moda e tendenza.

Per il Natale Ilary Blasi ha scelto un look decisamente easy, d’ispirazione festiva e trend. La signora Totti ha condiviso una storia dove appare con un leggins rosso lucido, maxi pull nero con spacchi laterali e calzini in spugna in perfetto stile Christmas night. Un mood divertente che ha fatto impazzire i followers pronte a prenderla come esempio. Niente abiti griffati o eccessivamente eleganti la scelta del look è caduta su outfit comodo ma glamour. 

Ilary Blasi fonte Instagram

Leggi anche–>Ilary Blasi, chi è e cosa fa la mamma: bella quanto lei, due gocce d’acqua

Ilary Blasi: “A 40 che mi frega di qualche scivolone”

Confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda a Marzo Ilary Blasi non è tra le showgirl che hanno paura di non apparire in video eppure è sempre disponibile alle richieste di Mediaset.

Leggi anche–>Blasi Totti al settimo cielo: il Pupone lo annuncia così, fan pazzi di gioia

Reduce dal fallimento di Star in the Star Ilary prima del debutto del programma ha dichiarato a Panorama d’amare le nuove sfide, e di non aver paura di fare qualche scivolone: “Ho accettato nuove sfide. Mi sono tolta le mie soddisfazioni. Ma a questo punto della mia vita, a 40 anni, che mi frega di qualche scivolone: io provo a fare tutto al meglio e a godermi le cose.”

Impostazioni privacy