Ilary Blasi, chi è e cosa fa la mamma: bella quanto lei, due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Le due si assomigliano davvero tanto. Ecco chi è e cosa fa la bellissima donna.

La Blasi è una delle showgirl più amate del piccolo schermo: la donna ha raggiunto la notorietà grazie al suo matrimonio con il calciatore Francesco Totti, ma soprattutto grazie al suo incredibile talento. Ilary ha infatti preso parte a vari programmi televisivi come ‘Le Iene‘, ‘Grande Fratello Vip‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. E’ inoltre sempre stata molto riservata, e ha cercato in ogni modo di tutelare la propria famiglia. Raramente, la conduttrice ha infatti pubblicato qualche foto dei suoi genitori: sapete chi è sua madre?

Chi è Daniela, la mamma di Ilary Blasi

La mamma della Blasi si chiama Daniela, ed è anche lei bellissima (proprio come la figlia). Non si hanno molte informazioni sul suo conto, perché ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Ecco cosa fa nella vita.

Di lei, si sa infatti che è una vigilessa e lavora per le strade di Roma. E’ stata la stessa Ilary a pubblicare quale scatto in sua compagnia, soprattutto in occasione del matrimonio di sua sorella Silvia. I fans hanno potuto così vedere il volto della donna che ha messo al mondo la Blasi, notando subito una netta somiglianza tra le due.

Daniela è sposata con il papà di Ilary, che si chiama Roberto Blasi. La coppia vive oggi a Frontone e, oltre alla showgirl, hanno anche le altre due figlie Silvia e Melory. Queste ultime risiedono invece nel quartiere Eur: com’è possibile notare sui social, la famiglia Blasi è davvero molto legata e non può fare a meno di trascorrere sempre tantissimo tempo insieme.

Leggi anche —-> Ilary Blasi in vacanza senza Totti: in Lapponia con gli amici VIDEO

Proprio per questo motivo, come da lei confessato diverse volte, Ilary tifa ancora per la Lazio (la squadra del cuore della sua famiglia) anziché per la Roma (il club calcistico in cui ha giocato per lunghissimi anni suo marito Francesco Totti).

Leggi anche —-> Ilary Blasi bollente allo specchio nel suo bagno, gioco di seduzione e trasparenze | Video

La Blasi ha inoltre raccontato di aver iniziato a percorrere la strada del mondo dello spettacolo soprattutto grazie alla sua mamma, che l’ha sempre aiutata e sostenuta nella realizzazione dei suoi sogni.

Impostazioni privacy