Alba Parietti, avete mai visto la sua casa di Ibiza? Lussuosa dimora

Siete curiosi di sapere com’è la casa estiva di Alba Parietti? La showgirl ha infatti una splendida dimora a Ibiza.

La Parietti è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. La donna è diventata nota soprattutto in qualità di showgirl e opinionista, e la sua carriera è ormai costellata di numerosissime partecipazioni televisive. Com’è noto, la soubrette vive ufficialmente a Milano: durante le vacanze, non può però fare a meno di volare verso Ibiza e raggiungere la sua seconda casa. Ecco com’è fatta.

La sua dimora di Ibiza

La Parietti vive in una casa elegantissima, nella quale sono curati i minimi dettagli e che si presenta con uno stile unico. E’ infatti arredata con mobili moderni, ma non può mancare quel tocco di classicità che la caratterizza (come gli elementi marini presenti nella casa, che ne rappresentano a pieno la naturalezza).

Ci sono inoltre molti elementi decorativi, che sembrano essere dipinti e personalizzati. L’intera dimora si affaccia sul mare, e presenta una terrazza meravigliosa (da cui è possibile ammirare un panorama mozzafiato). Sulla stessa terrazza, ci sono delle poltroncine e dei divanetti, in vimini e che si abbinano con tutto il resto della casa.

E’ impossibile non notare un grandissimo salone, fatto di specchi, mobili e vari oggetti. Al centro della stanza, vi è poi un tavolo rotondo che è stato abbinato alle poltroncine (tutto è decorato con una colorazione bianca). Non lasciano indifferenti nemmeno le décolleté con tacco 12 super brillantinate e utilizzate come complemento d’arredo. Insomma, la parola d’ordine di questa casa è ‘Lusso‘: d’altronde, la Parietti è sempre stata amante del bello e la sua dimora rispecchia in pieno questa sua passione.

Leggi anche —-> Alba Parietti e Franco Oppini: la verità sulla loro separazione, perché si sono detti addio

La vita privata di Alba Parietti

La showgirl ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. “Sono attratta dagli amori malati e tormentati“, ha infatti confessato lei nel corso di un’intervista, “ci sto molto male ma li ricerco“.

Leggi anche —-> Alba Parietti da Miss Italia a Miss Universo: eccola, da giovane, in versione reginetta di bellezza

E’ stata in passato sposata con Franco Oppini, da cui si è però separata nel 1998. Da allora, è stata legata sentimentalmente a vari personaggi del mondo dello spettacolo come Christopher Lambert, Cristiano De André, Ezio Bosso e Giuseppe Lanza di Scalea.

Impostazioni privacy