Alba Parietti da Miss Italia a Miss Universo: eccola, da giovane, in versione reginetta di bellezza

Alba Parietti ha 60 anni e può dirlo con fierezza i quattro venti. La conduttrice, attrice e opinionista televisiva è una delle donne più belle dello spettacolo italiano, la sue età è un valore aggiunto alla sua straordinaria avvenenza.

Alba Parietti, dea assoluta

Sembra incredibile ma è la verità, Alba Parietti, venere in carne ed ossa ha spento le sue candeline, 60 per l’esattezza. Un evento che potrebbe sembrare banale, se non fosse per la sua incredibile forma fisica, dietro alla torta elegante preparata per lei, sembrava infatti esserci una bellissima trentenne.

Alba, bellissima lo è, ma di anni ne ha 60. L’età non è un limite, e va segnalato a scanso di equivoci, ma Alba i suoi  anni non li dimostra affatto. La conduttrice sin dai suoi esordi ha sbalordito tutti con la sua bellezza statuaria, sguardo felino, gambe lunghissime e grinta da vendere è diventata subito un’icona di bellezza.

Alba Parietti, bellezza italiana a Miss Universo

Nel 1978 la bellissima Alba Parietti si presentò al Miss Italia, non riuscì ad arrivare in finale ma fu scelta tra tante ragazze italiane come rappresentante nostrana per Miss Universo. La sua bellezza le è stata di cero d’aiuto, ma è la sua bravura, il talento e la sua sottile intelligenza che l’hanno resa una star conosciuta in tutto il mondo.

Oggi, Alba Parietti ha 60 anni e la sua età la sfoggia con fierezza, la sua vita è stata costellata da successi incredibili. La Parietti è amatissima, sia in veste di attrice che di conduttrice, ha raggiunto un equilibrio perfetto che protegge con cura.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

In una lunga intervista rilasciata a Chi, la bellissima Alba ha parlato anche del suo rapporto con il tempo che passa, delle sue emozioni: “Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto”- ha detto Alba. Un messaggio, quello lanciato dalla Parietti molto importante che mira ad infondere sicurezza a tutte le donne.

 

 

Impostazioni privacy