Alba Parietti e Franco Oppini: la verità sulla loro separazione, perchè si sono detti addio

Da coppia famosissima del mondo dello spettacolo alla separazione: perché Franco Oppini e Alba Parietti si sono lasciati? Ecco tutta la verità.

Il motivo della fine del matrimonio tra Alba Parietti e Franco Oppini

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano: attori apprezzatissimi, negli anni ’80 e ’80 fecero sognare il grande pubblico. Poi i due decisero di lasciarsi, ma recentemente abbiamo avuto modo di vedere come gli screzi non si siano mai del tutto assopiti. Stiamo parlando di Alba Parietti e Franco Oppini: perché la coppia si lasciò? La showgirl non ha mai nascosto il grande amore che ha nutrito nei confronti dell’attore e comico. Ha raccontato, infatti, che negli anni ’80 si innamorò di lui seguendolo nel programma Gatti di Via Merulana. E, una volta, insieme ad una sua amica, andò a teatro per conoscerlo di persona. Tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia, come sappiamo, ha avuto un figlio, Francesco, che abbiamo conosciuto bene nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Al tempo la rottura tra i due fece molto scalpore: la coppia era molto seguita dal grande pubblico e spesso conquistava le copertine gossip nostrane. Pare che i motivi alla base della fine della loro storia d’amore siano da ricondursi alla differenza di età, ma anche a stili di vita differenti. Franco Oppini e Alba Parietti hanno 11 anni di differenza. I due si sono sposati nel 1981 per poi separarsi nel 1990. Oggi l’attore comico è felicemente sposato con l’astrologa Ada Alberti: i due sono convolati a nozze nel 2003.

Leggi anche —–> Meghan Markle non era una “ragazza da sposare” | Il retroscena che sconvolge Harry

Leggi anche —–> “Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

Gli screzi recenti tra i due

In realtà Franco Oppini e Alba Parietti sono rimasti in ottimi rapporti negli anni appena successivi alla fine del loro matrimonio. I due hanno anche recitato insieme in alcuni spettacolo teatrali. Ma nel corso della partecipazione di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, abbiamo assistito ad uno scambio di battute al vetriolo tra i due ex coniugi.

L’attore, infatti, ha pubblicamente accusato l’ex moglie di voler sempre interferire nella vita del loro figlio. Accuse che Alba Parietti ha rimandato al mittente.

Impostazioni privacy