“Alla fine ha detto si” | Pier Silvio Berlusconi, arrivata la proposta a Silvia Toffanin: “Ho faticato…”

Nei giorni scorsi Pier Silvio Berlusconi ha reso ufficiali tutti i cambiamenti di palinsesto delle reti del Biscione della prossima stagione televisiva. Da giorni di vociferava su  un ridimensionamento del ruolo di Barbara D’Urso e su una certa attenzione dei vertici Mediaset sulla conduttrice la cui televisione, che negli ultimi anni ha portato a Canale 5 ascolti rilevanti, sembra ormai essere obsoleta.

Silvia Toffanin raddoppia: tal show anche la domenica pomeriggio

Pier Silvio ha anche spiegato l’addio annunciato sui social di Alessia Marcuzzi alle reti private, a quanto pare non si è raggiunto un accordo sui programma idonei per la conduttrice ma neanche sul compenso. A guadagnare in meglio sulla rivoluzione attuata niente meno che Silvia Toffanin, compagna storica di Pier Silvio Berlusconi. La Toffanin che ha debuttato in tv come letterina nel programma Passaparola insieme a Ilary Blasi con cui oggi è molto amica negli anni si è conquistata un posto di rilievo a Canale 5.

Alla conduzione di Verissimo già da qualche anno ha saputo dare una sua impronta personale al talk del sabato pomeriggio, si è dedicata con glam e interesse accurato alle sue interviste e grazie ad una squadra vincente ha raggiunto ascolti non indifferenti. Il tutto senza ma trascurare i suoi figli e la famiglia che per lei sono l’interesse più importante. Nel prossimo Autunno Silvia Toffanin raddoppia, l’è stato affidato un programma la domenica pomeriggio che ufficialmente rimpiazza Barbara D’Urso.

Silvia Toffanin fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: Perchè i vip vanno a Verissimo

Pier Silvio Berlusconi: “Silvia non voleva, ho faticato a convincerla”

Silvia Toffanin a quanto pare non era molto convinta d’accettare l’impegno del fine settimana, un cambiamento che rivoluziona anche le sue abitudini personali. Certo della sua competenza e del suo modo di fare in tv garbato e mai fuori le righe, molto apprezzato dal pubblico Pier Silvio Berlusconi ha riferito alla stampa d’aver faticato a convincere Silvia ad accettare la proposta:

LEGGI ANCHE ->Silvia Toffanin scaccomatto alla D’Urso | Terremoto in casa Mediaset

“Quel tipo di infotainment a 360 gradi che spazia dalla politica, alla cronaca al gossip non ha più senso. Con il Covid è cambiata la percezione del pubblico, è cresciuta la voglia di notizie più serie” ha spiegato l’AD di Mediaset cercando di motivare una decisione che accenna all’inizio di un cambiamento radicale del modo di fare talk show.

Impostazioni privacy