Adriano Celentano elogia Veronica Gentili e il suo talk: le sue parole

Restio ad apparire in tv Adriano Celentano non manca di manifestare sui social alcune sue posizioni in merito al recente trattamento che alcuni talk show televisivi hanno riservato ai no vax. Tendenzialmente molti giornalisti, direttori di testate tv importanti hanno evitato d’ospitare o comunque di far esprimere la loro opinione in merito ai vaccini anti-Covid e all’attuale regolamentazione a cui sono associati per molti considerata una discriminante per la società.

Gentile- Celentano Solonotizie24

Adriano Celentano: “Veronica Gentile brava!”

Il Molleggiato parla di una dittatura dei talk show e spiega d’essere dalla parte di chi ha paura, di chi vorrebbe risposte maggiormente rassicuranti e certezze che non ci sono, e invita i conduttori tv ad essere imparziali dando lo stesso spazio a tutti coloro che vogliono esprimere la propria posizione anche se contraria rispetto all’andamento comune e per questo anche impopolare: “Cari conduttori, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina”.

Adriano Celentano poi ci tiene a complimentarsi con Veronica Gentile e il suo programma Controcorrente, striscia di notizie di Rete 4. Per il cantante la Gentile è composta, imparziale e dalla parte di chi è pronto a dire la verità. Un complimento quello d’Adriano Celentano che Veronica Gentile merita visto il suo modo altamente professionale e pacato di gestire il suo salotto dove ha molto spesso ospitato personalità con idee e posizioni contrastanti con lo stesso diritto d’essere ascoltate.

Adriano Celentano fonte Instagram

Leggi anche–>Amici anticipazioni, Maria ha scelto: Celentano o Cuccarini? Il verdetto

Adriano Celentano sono un fan di Maria Giovanna Maglie

Adriano Celentano ha poi ammesso di non condividere alcune dichiarazioni di del virologo Fabrizio Pregliasco e non ha mancato di dichiararsi fan di Maria Giovanna Maglie. La giornalista è molto spesso ospite di Veronica Gentile e nei suoi ripetuti interventi ha chiesto ai suoi interlocutori alcune risposte certe ma soprattutto ha posto l’accento sul fatto che esistono delle cure alternative al vaccino che meritano maggiore considerazione:

Leggi anche–>Belen, perchè è scappata dall’Italia: parla l’amica Guendalina Canessa

Ci sono da tempo, sono sperimentate, ne stanno arrivando di nuove, e quando abbiamo fatto un consesso internazionale per discuterne solo uno era scettico, ed era un italiano” ha dichiarato la Maglie in più occasioni rivelandosi in tal modo un personaggio decisamente molto scomodo.

Impostazioni privacy