Federica Panicucci ha incontrato Papa Francesco: l’abito indossato per l’occasione

Riflettori puntati su Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5 ha recentemente incontrato Papa Francesco, un’occasione davvero molto speciale per lei e per la quale ha scelto un abito perfettamente adatto allo scopo.

Momento felice nella vita di Federica Panicucci che ben presto potrebbe convolare a nozze con il compagno Marco Bacini. La conduttrice attualmente in pausa dal programma di Mattino 5 sta vivendo giorni pieni di relax e felicità al fianco della propria famiglia così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso le p pubblicazione.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore proviamo la pubblicazione di un video che Federica Panicucci ha condiviso pochi giorni fa per raccontare l’evento speciale vissuto poche settimane fa.

Federica Panicucci incontra Papa Francesco

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, le ultime settimane sono state ricche di grandissimi eventi per Federica Panicucci, momenti che la conduttrice di Mattino 5 ha condiviso come dei fermo immagine nel suo profilo Instagram. un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal video che racconta l’incontro avuto con Papa Francesco poco prima delle festività natalizie.

A conquistare l’attenzione dei fan non troviamo semplicemente il racconto fatto dalla Panicucci ma anche perfetto outfit scelto per l’occasione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici innamorata pazza: ecco Argo e Simba i suoi due cagnoloni

LEGGI ANCHE -> “Uguale all’ex Bianca Atzei”, Max Biaggi la foto con la nuova fidanzata

L’outfit perfetto di Federica Panicucci

Ebbene sì, come spiegato in precedenza a monopolizzare l’attenzione dei social troviamo la pubblicazione di un video che ritrae Federica Panicucci durante l’incontro con Papa Francesco.

La conduttrice di Mattina 5 data l’occasione riguardante appunto l’evento in Vaticano ha scelto di indossare un tubino nero lineare sul proprio corpo, il quale ha messo in risalto l’eleganza di Federica Panicucci e perfetto per un’occasione speciale come appunto incontro con il pontefice. unico dettaglio messo in evidenza nell’abito una cerniera color oro che delinea il retro del vestito il passato Federica Panicucci.

Impostazioni privacy