Caterina Balivo pubblica una foto ma viene criticata per il vestito: la sua risposta

Caterina Balivo è stata criticata suoi social. La conduttrice originaria di Aversa ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram, ma qualcuno le ha fatto notare un dettaglio sulla sua forma fisica, la risposta della conduttrice non si è fatta attendere. Ecco cosa ha detto la Balivo e perchè.

Caterina Balivo, critiche per lei, ma la conduttrice ha risposto così

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La splendida partenopea si è sempre distinta per bravura e bellezza, è stata infatti alla conduzione di alcuni dei programmi di punta del palinsesto Rai. Una professionista coi fiocchi che ha un seguito di tutto rispetto sia in televisione che sui social.

Proprio di recente Caterina ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha alle sue spalle un bellissimo albero di Natale addobbato, e lei in occasione delle feste ha un abito lungo, rosso e scollato. Come gioiello più bello ha sfoggiato un sorriso, il suo punto di forza.

Vestito mozzafiato per la Balivo, ma non sono mancate le critiche

Ovviamente, le foto hanno riscosso un incredibile successo, sono stati migliaia e migliaia i messaggi di apprezzamento, tantissimi followers le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza. Ma tra i moltissimi commenti positivi, ce ne sono alcuni che non sono stati affatto “clementi”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Alcuni followers le hanno infatti fatto notare che il vestito che ha indossato la faceva apparire più in carne. “Buon natale! Ma qst vestito rosso ti ingrassa”– ha scritto un utente, la risposta della conduttrice non si è fatta attendere. Caterina Balivo con estrema ironia ha replicato, scrivendo: “no sono così”- con tanto di faccina sorridente.

 

Impostazioni privacy