Nicoletta Larini “tradimento” a Bettarini: diabolica trappola

Guai in vista per la coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini… la compagna dell’ex calciatore ha messo in atto un tradimento in piena regola.

Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini - Solonotizie24
Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini – Solonotizie24

Sono trascorsi alcuni anni dal momento in cui Nicoletta Larini ha fatto il suo esordio in campo social e televisivo grazie alla partecipazione a Temptation Island Vip, giorni davvero difficili per lei e Stefano Bettarini che, nonostante tutto, hanno visto trionfare il loro amore.

Nel frattempo, Nicoletta Larini ha avuto modo di costruire una notevole carriera anche in campo social… qui dove ha raccontato il diabolico piano messo in atto contro l’ex calciatore.

Bufera nella coppia Bettarini Larini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che Nicoletta Larini ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, attraverso la quale racconta un momento ad altissima tensione vissuto con Stefano Bettarini.

La giovane donna, infatti, ha messo in atto uno spietato scherzo nei confronti del compagno che non si è accorto di nulla fino all’ultimo secondo.

Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini - Solonotizie24
Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici innamorata pazza: di che razza sono i suoi due cagnoloni

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca fuga d’amore: dove sono “scappati”

“Deve ancora digerirlo”

Nicoletta Larini, quindi, ha accettato l’invito de Le Iene per mettere in atto uno scherzo architettato ad hoc nei confronti del compagno Stefano Bettarini. Un piano perfettamente riuscito, grazie al quale la Larini ha messo in scaccomatto il compagno che non si aspettava nulla di simile.

Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini - Solonotizie24
Nicoletta Larini diabolica Stefano Bettarini – Solonotizie24

Cosa sia successo nel dettaglio davanti le telecamere del programma è ancora un mistero, ma a fornire delle anticipazioni ci ha pensato proprio Nicoletta Larini attraverso la pubblicazione di un post riassuntivo. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio condiviso su Instagram: “Ops… Betta sotto scherzo! Deve ancora digerirlo. Casa piena di telecamere ed io con i microfoni addosso… Non si è accorto di niente”.

Impostazioni privacy