Katia Ricciarelli, scatta la censura: cosa ha fatto la gieffina

Scatta la censura per Katia Ricciarelli. La soprano si è lasciata andare ad una dichiarazione su Antonello Venditti ed è dovuta intervenire la produzione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto la gieffina e perchè hanno censurato la sua “caduta di stile”.

Grande Fratello Vip, ennesima gaffe per Katia Ricciarelli, interviene la produzione

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip, tra risate e scaramucce infatti, la cantante è emersa ed è tra le preferite del pubblico del reality. Katia non è passata di certo inosservata e, tra le tane qualità che la cantante possiede c’è anche la schiettezza, una dote che a volte può “far danni”.

E’ quanto accaduto di recente. In occasione di Santo Stefano infatti, la produzione del Grande Fratello Vip ha creato una playlist di canzoni anni ’70 e ’80. Tra questi capolavori della musica di quegli anno c’era anche Roma Capoccia di Antonello Venditti.

Ma, Katia mentre ascoltava la canzone, ha detto: “Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”. Manila Nazzaro è intervenuta, forse con l’intendo di smorzare il disagio che si era creato a seguito delle parole di Katia Ricciarelli dicendo: “Lui è l’ex marito di Simona Izzo giusto?”.

Grande Fratello Vip, censura per la gieffina, cosa farà Alfonso Signorini?

A questo punto la produzione ha preferito chiudere l’audio, censurando le parole della Ricciarelli. Non sappiamo cosa abbia di fatto detto la soprano a proposito del cantante romano, ma il Grande Fratello Vip ha ritenuto opportuno eluderle per evitare che i telespettatori sentissero.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Dopo questa dichiarazione di Katia, il web si è scatenato, in molti infatti non hanno affatto gradito le sue parole. Non è la prima volta che la soprano viene travolta dalle critiche a causa di qualche scivolone ed in tanti si sono scagliati anche contro Alfonso Signorini, “accusato” dal popolo di social di essere poco imparziale e di aver un atteggiamento fin troppo “tollerante” nei confronti di Katia.

 

 

Impostazioni privacy