Gf Vip, spunta foto dal passato di Barù: capelli lunghi e senza barba, irriconoscibile

Entrato solo da qualche giorno nella casa del GFVIP6 Barù alias Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha origini nobili ed è il nipote del più noto Costantino della Gherardesca. Personaggio composto, garbato e molto educato il suo ingresso nella casa di Cinecittà è avvenuto in modo silenzioso e senza clamori. Tuttavia Barù, che è giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, ha legato con quasi tutti i suoi coinquilini anche se alla alla fine della puntata di ieri si è trovato in nomination.

Barù-Gherardo-Gaetani solonotizie24

Barù, tutte le passioni del gieffino

Colto, eclettico e cultore della cucina Barù ha studiato in Svizzera insieme allo zio Costantino con cui è coetaneo poi si è trasferito con la famiglia negli Stati Uniti dove ha vissuto a lungo. Si è appassionato all’enologia e al vino dopo aver partecipato ad una vendemmia nel 2006, la partecipazione a Pechino Express gli ha dato la popolarità e l’avvio alla carriera tv. Nella casa sta mostrando il suo carattere ironico ma anche pungente e questo sembra piacere al pubblico.

Molto attivo anche sui social Barù gestisce un profilo Instagram con milioni di followers che coccola personalmente. Scorrendo le immagini è possibile apprezzare anche la passione che il gieffino ha per lo sport. Tra i tanti scatti ne spunta una del passato che ritrae un giovane Gherardo in versione appassionato di skate: il look è decisamente cool! Berretto, canotta e pantaloni stampati dai colori vivaci e grandi occhiali da sole mascherano l’esperto di vini in modo palese. Eppure la foto ha ricevuto tantissimi like!

Barù fonte Instagram

Leggi anche–>Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne: la dama si consola così

Barù vita privata top secret

Della vita privata di Barù si conosce poco e anche dal suo profilo social non trapela molto. Appena entrato nella casa si è detto single ma soprattutto si è definito una persona fluida spiegando che riesce ad amare qualsiasi persona capendone le diversità dell’anima.

Leggi anche–>Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

L’enologo ha poi rivelato qual è il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tornare a fare il vino. Magari in Tasmania, da solo, ma ovviamente con i miei cani, in una grande casa ecosostenibile, affacciata all’Oceano.”

Impostazioni privacy