Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne: la dama si consola così

La dama più chiacchierata del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani pare abbia intenzione di lasciare il programma per approdare in un noto reality show! L’indiscrezione! 

Gemma Galgani in un noto reality show?

Non si fa che parlare d’altro, Gemma Galgani la veterana del talk sui sentimenti di Maria De Filippi, pare abbia in serbo un asso nella manica per tutti i telespettatori! La dama potrebbe non partecipare alla prossima edizione del dating show per entrare a far parte della grande squadra de La Talpa!

L’indiscrezione si è diffusa a macchia d’olio sul web e sono stati tantissimi i fan della dama che hanno temuto che la Lady del Trono Over possa davvero mancare nelle nuove puntate di Uomini e Donne. 

Ma, secondo voci di corridoio Gemma potrebbe “solo” accorciare la sua permanenza nelle file dello studio di Canale 5, quindi ci sarà ma poi potrebbe assentarsi per partecipare al reality show. Sono solo indiscrezioni, non vi è stata alcuna ufficialità da parte di Gemma, ma La Talpa andrà in onda il prossimo anno e potrebbe davvero accadere che la Galgani partecipi!

Gli appassionati del programma augurano a Gemma il meglio, ma sono “preoccupati” per i grande vuoto che potrebbe venire a crearsi in assenza della Galgani! Le sue baruffe con Tina Cipollari sono irrinunciabili per tantissimi telespettatori, che non vedono l’ora di rivederle in azione!

Chissà se la bella stagione, il caldo, il mare avrà placato i loro malumori, intanto la Lady di Torino le ha lanciato un messaggio per la prossima stagione di Uomini e Donne!

Gemma ha dato dei consigli si stile a Tina Cipollari

In una recente intervista per Uomini e Donne Magazine, la Lady di Torino ha dato “qualche consiglio” a Tina. “A Tina suggerisco di fare il pieno di argomenti nuovi da esporre in trasmissione, così non deve sempre ricorrere alle offese nei miei confronti. Oppure a tirare fuori pettegolezzi infondati sulla mia vita passata”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, fan preoccupati per Beatrice Valli e Marco Fantini: stanno tutti male

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

Gemma ha poi voluto darle qualche consiglio di moda: “Poi, mentre ci sono, le vorrei dire anche, oltre a evitare parole trite e ritrite vero la sottoscritta, di proporsi con un nuovo look magari, qualcosa i più fresco, più infmale, più giovanile… del resto andiamo in onda alle tre del pomeriggio, mica deve agghindarsi ogni puntata come fosse alla Prima della Scala”.

Impostazioni privacy