The Ferragnez, arriva la super notizia mentre sono in quarantena: si allarga la famiglia

Capodanno speciale per i Ferragnez nonostante la quarantena, nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia che ha lasciato ai fan senza parole. La famiglia per Fedez e Chiara Ferragni si allarga ancora una volta… il lieto annuncio è arrivato proprio sui social nel corso delle ultime ore. 

Fedez e Chiara Ferragni recentemente silenzio e parlare così delicato momento che sta attraversando la loro famiglia, dettato appunto dal contagio da Covid-19 e che li ha costretti così alla quarantena nella loro casa a Milano, allontanandosi tempestivamente dalla propria famiglia che attualmente si trova in montagna a trascorrere le feste di Natale e fine anno.

Nonostante la paura di ciò che sta accadendo all’influencer e al rapper, insieme alle esigenze sa di proteggere quanto più possibile il piccolo Leone e la piccola Vittoria, ecco che a riempire questi giorni difficili di tanta felicità è stato lieto annuncio dato in queste ore attraverso i social network.

Immensa gioia in casa Ferragnez

La quarantena per Fedez e Chiara Ferragni diventa così più dolce da vivere grazie alla lieta notizia che in queste ore è stata lanciata sui social. Dopo la nascita di Leone e Vittoria, ecco che la famiglia per l’artista è l’influencer si allarga di nuovo, pronti ad accogliere così tra le loro braccia una nuova vita.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane, esce fuori il segreto: accadrà di tutto

Ad essere in dolce attesa, comunque sia, non è Chiara Ferragni bensì la sorella Francesca chi è attraverso la pubblicazione di una bellissima foto ha confermato i rumors circa una gravidanza che da qualche settimana la vedevano come protagonista indiscussa del gossip. La sorella della nota influencer, infatti, nella sua pagina Instagram ha condiviso un dolcissimo scatto te la mostra al fianco del compagno e il proprio cane, tutti loro con la mano poggiata sul pancino di Francesca.

Impostazioni privacy