Rosalinda Cannavò, triste Natale: la perdita è devastante

Rosalinda Cannavò ha recentemente dovuto affrontare un doloroso lutto: è stata infatti proprio lei stessa ad annunciarlo.

Nata a Messina, la 28enne ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione nella fiction ‘L’Onore e il Rispetto‘. E’ stata poi apparentemente fidanzata con Gabriel Garko, fino a legarsi sentimentalmente all’ex fidanzato Giuliano (che l’ha aiutata a superare l’anoressia). Ha poi preso parte al seguitissimo reality show ‘Grande Fratello Vip‘. La giovane donna ha vissuto un terribile lutto ultimamente.

Rosalinda Cannavò e il lutto che l’ha colpita

Sulle sue Instagram stories, la Cannavò ha comunicato ai suoi fans di aver perso la sua adorabile nonna. L’ha fatto semplicemente, pubblicando una foto in sua compagnia e dedicandole alcune dolci parole.

Voglio ricordare di te questo gesto di affetto spontaneo e inaspettato“, ha infatti scritto Rosalinda, “mentre scattavamo una foto poco tempo fa. Oggi hai smesso di soffrire“. La notizia è infatti giunta proprio nel giorno di Natale, durante il quale la 28enne si trovava nelle Marche insieme al suo fidanzato Andrea Zenga e la sua famiglia acquisita.

La giovane aveva in passato annunciato come avrebbe trascorso le sue festività: dopo la sua permanenza nelle Marche, si sarebbe infatti spostata in Sicilia per passare del tempo con la sua famiglia. Il suo fidanzato le sta sicuramente accanto in questo momento difficile: ne ha dato prova lo scatto da lei pubblicato e che la ritrae in sua compagnia. “Credo nella potenza di un abbraccio“, ha infatti detto Rosalinda riferendosi a Zenga.

Leggi anche —-> Rosalinda Cannavò cambio vita | Pronto l’addio alla carriera di attrice

La notizia ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei suoi followers, che non hanno fatto a meno di esprimere cordoglio e vicinanza nei suoi confronti.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: il loro amore

I due si sono conosciuti e innamorati durante il reality show ‘Grande Fratello Vip‘ a cui entrambi hanno preso parte. Da allora, non si sono più separati.

Leggi anche —-> Dove vivono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Regno d’amore

La loro relazione procede infatti a gonfie vele, e hanno per questo deciso di vivere sotto lo stesso tetto nella città di Milano (hanno abitato in primis nella casa di lui e poi in un appartamento scelto da loro).

Impostazioni privacy