Dove vive Manila Nazzaro: casa da sogno per la concorrente del Gf Vip

La gieffina, Manila Nazzaro è tra le concorrenti più amate della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima e grintosa ha conquistato il popolo del reality, l’ex Miss Italia è infatti in vetta alle preferenze del pubblico. Di lei sappiamo tanto, ma sapete dove vive?

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro una delle concorrenti più amate

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. Il carattere deciso dell’ex Miss Italia l’ha fatta emergere, ed oggi è nel novero dei preferiti dai telespettatori. Temperamento forte ma discreto, Manila sa come affrontare ogni situazione con garbo e assertività.

La Nazzaro proprio grazie al suo carattere ha stretto delle amicizie sincere all’interno della casa più spiata d’Italia, ma non è mancata qualche discussione. Proprio di recente l’ex Miss Italia ha avuto un duro scontro con Lulù Selassié. Manila ha sollecitato la sua compagna di viaggio a collaborare più assiduamente in cucina, sfociando in una discussione.

La sorella di Lulù ha commentato la discussione attraverso i social, dicendo: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo. Ma tu cara Manila hai il primato. La tua falsità non ha confini e il tuo buonismo è imbarazzante”.

Nel frattempo, tra Lulù e Manila sembra essere tornato il sereno, ma c’è da dire che di certo la Nazzaro è una grande protagonista di questa edizione. Il pubblico è letteralmente pazzo di lei, e non perde occasione per sostenerla. Di lei sappiamo tanto, ma sapete dove abita la gieffina?

Manila Nazzaro, dove abita la gieffina?

Manila Nazzaro abita con suo compagno Lorenzo Amoruso. I due hanno acquistato una casa a Roma ed hanno annunciato che andranno a vivere insieme non appena la sua esperienza dentro la casa del Grande Fratello volgerà al termine. Quando è entrata a far parte del reality, la casa non era completa.

Il suo compagno tuttavia le ha mostrato come procedono i lavori attraverso un video. “Questo è il salone. E’ ancora mezzo vuoto, ma già lo immagino pieno delle urla di Chicco e Nicolas”.

“Buonasera a tutti, che bello vedervi qua. Amore mio, quanto sei bella. Sei una compagna eccezionale, abbiamo affrontato tantissime difficoltà . Io non metto mai limite alla divina provvidenza, ti amo e non smetterò ma”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino “torna a casa” | L’annuncio fa impazzire i fan

Credo che tutti abbiano un’anima gemella: mi dirai che è difficile trovarla tra otto miliardi di persone, ma io sono stato fortunato. Ti amo, e sarò sempre al tuo fianco: ti amo da impazzire“.

Impostazioni privacy