Che Tempo che fa, stop per Fabio Fazio: ecco quando ritorna in tv

La trasmissione di Fabio Fazio Che Tempo che fa viene stoppata in questo periodo: quando tornerà la trasmissione domenicale di Rai Tre.

A differenza di Domenica In, Fabio Fazio ha salutato il 2021 domenica 19 dicembre, con quella che di fatto è stata l’ultima puntata dell’anno di Che tempo che fa. Un anno per il conduttore ligure che è stato ricco di successi, riconoscimenti e soddisfazioni. Reduce da un passaggio su Rai Uno che non aveva portato ai risultati sperati, Fazio ha fatto ritorno su Rai Tre e modificato in parte la struttura del suo storico programma.

La nuova formula, unita alla presenza di ospiti sempre di richiamo dai campi dello spettacolo, dello sport e della cultura, ha permesso al conduttore di tornare ad ottenere grandi risultati negli ascolti della domenica sera. Anche la succitata puntata del 19 dicembre è stata seguitissima ed ha fatto segnare un nuovo record per la trasmissione: 2 milioni e mezzo di telespettatori ed il 10,4% di share.

Visto il successo ottenuto dalla trasmissione è logico che ci siano milioni di italiani curiosi di capire quando e se la trasmissione andrà in onda. Come detto per il 2021 ormai il capitolo è chiuso, ma spiace informare i fan che nemmeno domenica 2 gennaio 2022 potranno stare in compagnia di Fabio Fazio e dei suoi ospiti fissi: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

Leggi anche ->The Ferragnez, arriva la super notizia mentre sono in quarantena: si allarga la famiglia

Che tempo che fa, quando torna la trasmissione di Fabio Fazio

Per chi fosse preoccupato da questa prolungata assenza, può tirare un sospiro di sollievo: l’assenza del 2 gennaio era ampiamente preventivata e Fabio Fazio tornerà nella prima serata di Rai Tre a partire dal prossimo 19 gennaio 2022. Il conduttore ed i suoi ospiti faranno una pausa lunga un mese per poter ricaricare le energie e tornare in forma come li abbiamo sempre visti in questo ultimo periodo.

La Rai ha già programmato 30 puntate della trasmissione per i prossimi mesi, dunque in questo periodo di pausa il conduttore ed i suoi collaboratori dovranno individuare gli ospiti da invitare per mantenere alto l’interesse del pubblico. Il format del 2022 sarà il medesimo visto in questa prima parte della stagione televisiva.

Leggi anche ->Hugo Maradona causa morte, patrimonio, eredità, figli, fratello Maradona

Il pre-show con ospiti provenienti dal mondo della politica e del giornalismo per parlare dell’emergenza Covid e delle misure adottate dal governo per contrastarla. A seguire la parte più lunga del programma, ovvero le interviste agli ospiti di spicco, quindi il tavolo finale in cui a parlare saranno gli ospiti fissi con quelli di giornata.

Impostazioni privacy