Benedetta Rossi truccata da ClioMakeUp: la trasformazione della cuoca FOTO

La food blogger Benedetta Rossi si è lasciata coccolare dalle mani esperte di Clio Make Up. La truccatrice italiana di fama internazionale, infatti ha realizzato per Benedetta un make up semplice ma d’effetto, il risultato è stato davvero straordinario. Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

Benedetta Rossi e Clio, make up cosa fanno insieme?

Benedetta Rossi non ha bisogno certo di presentazioni e, nemmeno la make up artist di fama mondiale, Clio. Entrambe amatissime dal mondo dei social hanno deciso di regalare al loro pubblico una “reunion”.

Clio e Benedetta infatti tra una chiacchera e l’altra hanno intrattenuto i fan e, la cuoca ha colto l’occasione per farsi realizzare un make up dalla truccatrice. Il risultato a dir poco eccezionale ha stupito i followers.

Clio ha realizzato per Benedetta Rossi un trucco leggero, semplice ma che ha messo in risalto i punti di forza della food blogger, ponendo l’accento sul suo bellissimo sorriso e sugli occhi, grandi e profondi.

 

Il trucco realizzato da Clio per Benedetta Rossi è straordinario

La make up artist ha scelto per la food blogger o toni tenui, sul marrone e sul rosa. Una combo di colori che ben si sposano con il colorito naturale di Benedetta Rossi, e con il tono dei sui capelli. Il risultato postato poi da entrambe sui loro profili social ha lasciato tutti di stucco.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

Con poche semplici mosse infatti, Clio ha realizzato un trucco elegante e sobrio che ha donato luminosità e freschezza al viso di Benedetta. Di certo, il make up creato sulla food blogger sarà tra quelli più realizzati dalle donne di tutte le età, di fatto Clio e Benedetta, ognuna nel suo settore, sono formidabili.

 

Impostazioni privacy