Tina Cipollari, cambio look prima di Natale: la vamp si mostra così

Tina Cipollari ha cambiato look. La bionda vamp di Uomini e Donne ha stregato il pubblico del daring show, rivoluzionando la sua immagine. Le foto di Tina hanno fatto il giro del web, eccola splendida in questi scatti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia look, l’effetto conquista i social

Uomini e Donne tornerà ufficialmente con le nuove puntate a Gennaio 2022. Il cambio di programmazione in vista delle festività è partito ed al posto del programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi vanno in onda film sul Natale.

Nell’attesa di scoprire cosa avranno combinato i protagonisti del talk di Canale 5, scopriamo come si stanno preparando alle feste alcuni dei volti più amati del programma. Tra loro c’è di certo la straordinaria Tina Cipollari che con la sua pungente ironia tiene banco nel mondo dello spettacolo da anni.

Tina Cipollari, capelli sempre più biondi per la star di Uomini e Donne

La bionda e bellissima opinionista di Uomini e Donne ha un seguito vastissimo sui social, dove si tiene in contatto con i suoi followers. Tina Cipollari adora interagire con il popolo del web, postando foto e video che la ritraggono, a volto a lavoro, a volte nella sua vita personale.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

La vamp di Canale 5 proprio di recente ha cambiato il suo look, postando il risultato della sua nuova chioma sui social. Eccola in forma straordinaria, sfoggiare la sua nuova chioma, il risultato è stato promosso a pieni voti, non c’è che dire, la vamp è sempre bellissima, qualsiasi cosa indossi e con qualsiasi acconciatura.

Impostazioni privacy