Fedez e Chiara Ferragni problemi di salute per Vittoria: come sta oggi la figlia

I Ferragnez si sono beccati un bello spavento. Leone e Vittoria sono stati infatti poco bene, e per queste motivo il cantante Fedez e Chiara Ferragni hanno temuto per un attimo, ecco come stanno ora.

Paura per Chiara Ferragni e Fedez, ecco come stanno Leone e Vittoria

Il Natale per Chiara Ferragni e Fedez è stato segnato da un piccolo spavento. La famiglia più amata d’Italia sta ricevendo un apprezzamento dopo l’altro, la loro serie in onda su Amazon Prime infatti sta riscuotendo un incredibile successo. Nonostante però il periodo florido, i due hanno dovuto fronteggiare un piccolo imprevisto.

Qualche giorno fa, Fedez e Chiara Ferragni hanno raccontato ai loro fan che due figli, Leone e Vittoria non sono stati molto bene. I due genitori, come tutte le madri e i papà del mondo, dinnanzi ai figli che stavano poco bene si sono preoccupati, ma tranquilli Leone e Vittoria stanno bene, hanno contratto una sindrome influenzale o qualcosa di simile.

Leone e Vittoria, ecco come stanno i piccoli

I piccoli hanno avuto un po’ di febbre e la tosse, ma stanno bene. In tanti si sono preoccupati per il loro stato di salute, temendo che avessero contratto il Covid, ma non è così, Chiara Ferragni ha spiegato che i due piccoli hanno effettuato un tampone, risultato negativo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

“Noi quest’anno con le vacanze non siamo stati particolarmente fortunati. Leo aveva la febbre ieri, non stava bene, oggi ha solo la tosse, però se l’è presa la Vitto. Sono entrambi negativi, però visto lo spavento che ci siamo presi con la Vitto qualche mese fa preferiamo tornare a Milano e stare vicino agli ospedali, non si sa mai ma speriamo di no, visto che qua siamo un po’ isolati”- ha spiegato la bella influencer ai suoi followers.

 

Impostazioni privacy