Alessandro Del Piero cartolina di Natale: foto di famiglia per l’ex calciatore

Alessandro Del Piero ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua famiglia. Ecco la fotografia.

Nato a Conegliano Veneto (Treviso) nel 1974, Del Piero è sicuramente uno dei calciatori più noti e amati in tutto il mondo. Oggi vive felicemente con la sua splendida famiglia, composta dalla moglie Sonia Amoruso e dai loro tre figli. La coppia pubblica infatti spesso scatti inerenti la loro quotidianità, e non potevano di certo perderne l’occasione anche per le festività natalizie. Questo è quello che ha postato il mitico Alessandro.

Alessandro Del Piero e il suo Natale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Del Piero ha infatti postato uno scatto che lo ritrae in compagnia della bellissima Sonia Amoruso e dei loro tre figli Tobias, Dorotea e Sasha.

I cinque posano dinnanzi a un enorme albero di Natale illuminato, e i loro volti esprimono molta felicità e unione. Non è infatti la prima volta in cui l’allegra famiglia decide di mostrarsi ai numerosissimi followers dell’ex calciatore. “Natale è Famiglia“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “tanti auguri a tutti“.

Non sono ovviamente mancati i vari commenti dei fans, che non hanno perso l’occasione per esprimere tutto l’affetto che provano nei loro confronti e per augurare loro un sereno Natale. “Auguri immenso Capitano“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Sei unico e inimitabile”, “Siete favolosi. Auguri a te e alla tua splendida famiglia”, “Uno più bello dell’altro. Auguri di un Sereno Natale”.

Leggi anche —-> Sonia Amoruso, avete mai visto il fratello della moglie di Alessandro Del Piero?

La vita privata di Del Piero: moglie e figli

Alessandro Del Piero ha conosciuto la splendida Sonia in un negozio di scarpe (lo stesso in cui lei lavorava come commessa). Si sono subito innamorati e, nel 2005, hanno deciso di sposarsi sui colli di Torino.

Leggi anche —-> Sonia Amoruso prima e dopo: com’è cambiata la moglie di Alessandro Del Piero

Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre splendidi figli Tobias, Dorotea e Sasha. Sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito tenersi distanti dai riflettori. Nonostante questo, alcune indiscrezioni hanno parlato in passato di una loro presunta rottura (che è stata però smentita quando, nel 2020, sono apparsi pubblicamente insieme). Oggi sono felicissimi insieme e lo dimostrano costantemente sui loro profili social.

Impostazioni privacy