Sonia Amoruso prima e dopo: come è cambiata la moglie di Alessandro del Piero

Sapete com’è cambiata nel tempo Sonia Amoruso, la splendida moglie dell’ex calciatore Alessandro Del Piero?

La Amoruso è infatti la donna che ha conquistato pienamente il cuore di Alessandro: i due sono innamoratissimi e sono felicemente sposati da molto tempo. Si sono infatti conosciuti quando erano molto giovani e, da allora, non si sono più separati: lei era una commessa, lui era già uno dei calciatori più famosi del mondo. Dalla loro relazione, sono nati anche i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha.

Sonia Amoruso ieri: la sua vita prima della popolarità

Nata a Torino nel 1975, Sonia è sempre stata molto riservata e non si hanno molte informazioni su di lei e sul suo passato. Non si sa infatti cosa facesse la donna prima di incontrare il grande amore della sua vita.

Si conosce però il suo lavoro: nel 1999 la Amoruso era una commessa, e lavorava in un negozio di scarpe torinese. Ci sono diverse indiscrezioni che hanno parlato del loro primo incontro: alcuni dicono che sia avvenuto in un bar durante la pausa lavorativa di lei, mentre altri affermano che i due si siano conosciuti proprio in quel negozio in cui Sonia lavorava.

La cosa certa è che, il loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: si sono innamorati sin da subito e si sono poi sposati nel 2005, in una chiesetta sui colli di Torino. Dalla loro bellissima storia d’amore, sono appunto nati i loro tre splendidi figli.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero dalla separazione con Sonia alla vita oggi: ecco cos’è cambiato

Sonia Amoruso oggi: vita stravolta

Dopo le nozze di Sonia e Alessandro, la vita della donna è completamente cambiata: nonostante non sia mai entrata nel mondo dello spettacolo, è comunque diventata famosissima agli occhi di migliaia di persone in tutto il mondo.

I due sono oggi attivissimi sui social, e pubblicano spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e i momenti vissuti in famiglia. Sonia e i figli hanno infatti seguito Del Piero in Australia, in cui il calciatore ha giocato dal 2012 al 2014. Si sono poi trasferiti in India, fino a giungere a Los Angeles.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero, spunta (raro) scatto con la moglie Sonia | Bellissima in abito rosa, crisi superata

Dopo il ritiro di Del Piero, l’ex calciatore è oggi diventato opinionista su Sky e gestisce varie attività come il ristorante ‘N° 10‘ a Los Angeles.

Impostazioni privacy