Sarah Felberbaum, avete mai visto la casa in cui la splendida attrice vive insieme a Daniele De Rossi?

La bellissima attrice Sarah Felberbaum convive ormai da anni con il compagno Daniele De Rossi, avete mai visto la loro casa da sogno?

Esattamente come l’altro idolo di Roma (Francesco Totti), Daniele De Rossi è sposato con una donna di incomparabile bellezza che ha un ruolo di spicco nel mondo dello spettacolo. A differenza del “Pupone” e della sua Ilary Blasi, Daniele e Sarah Felberbaum non amano troppo le luci della ribalta al di fuori del proprio lavoro. L’ex capitano della Roma e l’attrice preferiscono tenere riservata la loro vita privata e concedono poco spazio al gossip e alle invasioni di media e giornali.

Anche nei rispettivi profili Instagram, la coppia fa sempre molta attenzione a non mostrare troppo del proprio privato. In quello di Sarah c’è qualche immagine in più sui figli e sulle gite romantiche con il marito, ma mai niente di troppo compromettente o che possa generare i “Titoloni” dei settimanali rosa. Ne deriva che nonostante entrambi abbiano toccato gli apici delle rispettive carriere e che uno sia stato uno dei calciatori più forti d’Italia e l’altra una diva del cinema, su di loro in questi anni sia emerso molto poco.

Leggi anche ->Jessica Alves: “Amo Giacomo Urtis, mi ha promesso un figlio”

Dove vivono Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi?

Nonostante siano sposati da diverso tempo e fidanzati da ancora prima, c’è stato un periodo durato solo 6 mesi, in cui Daniele De Rossi ha lasciato la casa in cui vive con la famiglia per recarsi in Argentina. Come capitato a Totti un paio d’anni prima, la Roma gli aveva offerto un ruolo dirigenziale invece che un nuovo contratto da calciatore. A differenza dell’amico, però, Daniele ha rifiutato ed ha accettato una sfida degna di onore: andare a giocare in Argentina con la camiseta con cui diventò grande Diego Armando Maradona, quella del Boca Juniors.

Daniele si è accorto presto che le condizioni atletiche non gli permettevano più di giocare a quei livelli e dopo aver concluso il campionato è tornato nella sua Roma. L’ex calciatore vive proprio nella Capitale insieme alla sua Sarah ed ai figli Olivia e Noah. Il loro è un attico che si trova all’incrocio tra corso Vittorio Emanuele II e il Lungotevere, a pochi chilometri da quella Ostia che gli ha dato i natali e in cui è cresciuto.

Leggi anche ->Andrea Nicole ‘incidente’ dopo Uomini e Donne | Foto

Si tratta di una casa che possiede una vista spettacolare, da un lato si vede Castel Sant’Angelo, mentre dall’altro c’è un’ampia visuale su San Pietro. Insomma una dimora da “Imperatore” di cui però gli interni sono di esclusiva conoscenza di familiari e amici. In un post Instagram pubblicato ormai diverso tempo fa da Sarah, infatti, si è visto solo una parte del salone, quella in cui campeggiava a muro una televisione di dimensioni ragguardevoli.

Impostazioni privacy