Jessica Alves: “Amo Giacomo Urtis, mi ha promesso un figlio”

Il gieffino Giacomo Urtis ha una donna innamorata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, si tratta di Jessica Alves. Prima di fare affrontare la transizione e fare coming out come donna trans, i due hanno avuto una storia d’amore. Ora, lo aspetta sognando un figlio da lui. 

Grande Fratello Vip, il gieffino ha una donna che lo ama

Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip da poche settimane, ma è già diventato uno dei protagonisti assoluti del reality show. Fuori dalla casa più spiata d’Italia, il gieffino ha una donna che lo attende a braccia aperte, si tratta di Jessica Alves.

La donna, prima di procedere al percorso di transizione ha vissuto una storia d’amore con Giacomo ed ora che è entrato a far parte del reality show di Canale 5 sogna di poterlo riabbracciare e di poter costruire una famiglia con lui.

“Ci ha presentati un giornalista, un amico in comune. Un mio amico psicologo mi ha detto che per esorcizzare il fatto che lui non ci sarà più devo aiutarlo nel suo percorso. Così lo vedo cambiare e piano piano accetto il fatto che cambi. Quando stavo con Rodrigo, ogni tanto trovavo dei vestitini da donna, collant, ecc. Lui aveva già questa tendenza”- ha dichiarato all’epoca Giacomo Urtis ospite da Chiambretti.

Grande Fratello Vip, Jessica Alves: “Abbiamo parlato anche di avere un figlio”

Poi, Jessica ha dichiarato: “Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente. Da quando è entrato al Grande Fratello Vip non possiamo sentirci e mi manca tantissimo”– ha raccontato ai microfoni di Spyit.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

Poi ha aggiunto: “Lui mi ha conosciuta e mi ha amata quando ero Rodrigo ma mi ha anche apprezzata da Jessica. Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani. Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse”.

Impostazioni privacy