Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, arrivano le confessione private

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sono mai sposati. Sapete qual è il motivo per il quale non hanno mai voluto fare il grande passo? Ecco la motivazione che li ha spinti in una direzione piuttosto che in un’altra. 

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova perchè non si sono mai sposati?

La ballerina Natalia Titova ed il campione di nuoto Massimiliano Rosolino hanno vissuto una storia d’amore meravigliosa. I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Ballando con le Stelle e non si sono più lasciati.

Il loro rapporto è stato molto chiacchierato all’inizio e come ha raccontato la splendida  Natalia Titova nel corso di un’intervista per Confidenze anche  sua madre ha tentennato nel credere ciecamente che la loro storia potesse durare a lungo.

Sosteneva che non sarebbe durata. Anche sua madre non era contenta e i dubbi sono continuati quando sono rimasta incinta di Sofia. Poi, per fortuna, ha cambiato idea e andiamo d’accordo. È australiana, più tosta di una russa”.

Massimiliano Rosolino: “è stata più dura”

Anche il campione Massimiliano Rosolino ha raccontato di quanto sia stata dura farsi accettare da sua suocera: “Quando l’ha saputo mamma ha detto: “Cavolo!”, ma in modo meno educato. Alla fine però hanno parlato i fatti. Con mia suocera è stata più dura, perché avevamo anche il limite della lingua. E ancora non sono sicuro di aver passato l’esame”.

Entrambi non negano che hanno dovuto faticare affinchè il loro legame venisse accettato, e forse anche per questo non si sono mai sposati, ma nei fatti è come se lo fossero. Il loro legame è forte, solido e stabile ed a rivelare il segreto di una relazione come la loro è Natalia:

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

“Non sono il tipo che controlla. Anche perché nel caso preferisco rimanere all’oscuro. Ma non ho mai avuto dubbi perché so quanto tiene a noi”.

Impostazioni privacy