Gf vip, lutto improvviso per un concorrente

Natale di gioia e di condivisione nella casa del GFVIP6 dove gli inquilini si sono impegnati molto per trascorrere le festività di fine anno in un clima di serenità pur sentendo la nostalgia dei propri cari. Nonostante l’aria di festa non sono mancati i dissapori fra alcuni concorrenti e qualche confronto accesso. Inoltre in queste ore uno dei vipponi ha subito una grave perdita resa nota sui social.

GF-Vip-lutto-Solonotizie24

GFVIP6, Alessandro Basciano morto il nonno

L’inquilino interessato è Alessandro Basciano, neo concorrente del reality che sin dal suo ingresso ha animato gli animi. L’ex corteggiatore ha infatti reso noto nella clip di presentazione d’avere un particolare interesse sia per Soleil che per Sophie Codegoni non escludendo Jessica Selassiè. A rivelare la dipartita improvvisa del nonno di Basciano la sorella che sui social ha comunicato il decesso condividendo una storia commovente: “In questo giorno di festa te ne sei andato… mi dispiace non essere stata lì. Nonnino ci mancherai tanto”.

Parole quelle della sorella dell’ex tentatore che sono state subito condivise sul profilo social di Basciano. Secondo le attuali informazioni il gieffino non è stato ancora messo al corrente della morte del nonno, la notizia potrebbe anche indurlo a lasciare il programma anche la sua uscita sarebbe una grave perdita per gli autori visto com’è riuscito a conquistate la bella Sophie Codegoni con cui è scattato, dopo giorni di coccole e tenerezze, anche un bacio appassionato.

Alessandro Basciano fonte Instagram

Leggi anche–>Alessandro Basciano tra Soleil e Sophie, ma ecco la sua ex: modella esplosiva

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica: confronto acceso

In attesa di sapere se Alessandro Basciano sceglierà di rimanere nella casa o meno l’ex tentatore si sta godendo il momento speciale con Sophie che dopo aver chiuso con Gianmaria non ha esitato a farsi corteggiare. I due oggi si sono baciati e a quanto pare fra loro è scattato un feeling speciale, che non è stato ben accettato da Jessica.

Leggi anche–>Alessandro Basciano età, studi, lavoro, ex fidanzata, figlio, Uomini e Donne: tutto sul gieffino

La principessa infatti aveva chiaramente confidato alla Codegoni d’avere un interesse nei confronti di Basciano e l’ex tronista le aveva assicurato di non avere nessuna mira su di lui. Ma è evidente che le cose sono andate diversamente e la Selassiè ha avuto un confronto sia con la sua amica che con l’ex tentatore a cui ha rivelato tutto il suo dispiacere per la situazione che si è verificata.

Impostazioni privacy