Albano sull’ex Romina, la confessione mai fatta prima: “Mi diceva che…”

La storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Romina Power è stata tra le più chiacchierate di sempre. Il loro sodalizio artistico e sentimentale è terminato anni fa, ma il loro rapporto è ancora fonte di curiosità per molte persone. Proprio tempo fa, Al Bano ha parlato nuovamente delle cause della loro rottura, svelando che…

Al Bano Carrisi e Romina Power, le dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati insieme per molti anni. Dal loro amore sono nati dei splendidi figli che hanno suggellato con la loro venuta al mondo un legame fortissimo. I due non hanno condiviso solo le gioie e i dolori che il matrimonio inevitabilmente comporta, ma anche la carriera.

Insieme hanno calcato i palcoscenici più importanti del mondo, portando fieri da una nazione all’altra quell’estro e creatività che ha caratterizzato le loro performance. Quando hanno annunciato la fine del loro legame, i fan di tutto il mondo hanno sofferto con loro.

Le parole di Al Bano Carrisi sulla fine del suo matrimonio con Romina Power

Anche le loro strade professionali si sono divise, ma nel corso degli anni hanno regalato al loro vastissimo pubblico delle reunion apprezzatissime. A distanza di anni dalla fine del loro matrimonio, Al Bano ha parlato di nuovo del loro legame e delle motivazioni che hanno portato alla fine del loro amore.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità”- ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco in merito alla fine del loro rapporto.

 

Impostazioni privacy