Domenica In, ospiti e anticipazioni di domenica 26 dicembre

Anche nel giorno di Santo Stefano torna l’appuntamento con Domenica In: ospiti e anticipazioni del 26 dicembre 2021.

La scorsa settimana abbiamo assistito alle puntate natalizie di Verissimo e Amici, i programmi domenicali di Canale Cinque che torneranno dopo le vacanze e che dunque faranno spazio a programmi e film tipici di questo periodo. Non andranno invece in vacanza Mara Venier e la sua Domenica In. Anche il giorno successivo al Natale, domenica 26 dicembre, giorno in cui si celebra il primo martire per fede cristiana (Santo Stefano), Zia Mara terrà compagnia agli italiani con una puntata che sarà comunque a tema natalizio.

Finiti gli appuntamenti con i programmi Rai del sabato e venerdì sera, Tale e Quale Show e Ballando con le stelle, e anche la serie evento Blanca, lo spazio dedicato solitamente alle trasmissioni Rai non ci sarà questa domenica. Unico residuato dei talent con protagonisti i personaggio famosi sarà il simpatico e bravo Pierpaolo Petrelli, il quale – dopo una settimana di pausa – tornerà ad affiancare la conduttrice nel “Musichiere” gioco quiz che viene affrontato insieme al pubblico a casa.

Leggi anche ->Gianni Sperti, chi è la sua ex: un addio doloroso

Domenica In: anticipazioni e ospiti della puntata di Santo Stefano

Come ormai tradizione di questa edizione del contenitore domenicale della Rai, parte della trasmissione sarà dedicata alla musica dal vivo. Gli ospiti del mondo della musica per questa occasione saranno i tre cantanti de Il Volo. I tre giovani, ormai famosi in tutto il mondo, presenteranno in anteprima il loro ultimo lavoro: ‘Il Volo sings Morricone‘.

Come avrete capito dal titolo dell’album, si tratta di una raccolta dei brani più iconici scritti durante la decennale carriera dal maestro Ennio Morricone che i tre artisti hanno reinterpretato in base alle proprie caratteristiche canore. Ovviamente, dopo aver parlato del lavoro che c’è stato dietro l’album, i cantanti faranno sentire alcuni estratti dal vivo.

Dopo il momento musicale ci sarà spazio per le tradizionali interviste di Mara Venier. Prima toccherà a Marco Travaglio, il direttore de Il Fatto Quotidiano, che presenterà a Domenica In il suo ultimo libro, dedicato alla memoria del suo mentore Indro Montanelli con il quale ha cominciato a lavorare per Giornale nuovo, testata fondata proprio dallo storico giornalista.

Leggi anche ->Nathaly Caldonazzo, avete mai visto la figlia? E’ identica a lei

Ci sarà dunque spazio per Stefano De Martino, conduttore partenopeo che debutterà con il suo nuovo programma ‘Bar Stella’ proprio sul primo canale a partire da martedì 28 dicembre. Il programma è stato ideato dall’ex ballerino di Amici e vuole essere al contempo un omaggio alla famiglia e alla terra d’origine (suo nonno gestiva un bar omonimo a Torre Annunziata) e uno spazio per una chiacchierata a cuore aperto con i suoi ospiti. Nel corso della puntata ci sarà inoltre spazio per il racconto dei cenoni e dei pranzi di Natale e dunque per la cucina, soprattutto quella napoletana.

Impostazioni privacy