Nathaly Caldonazzo, avete mai visto la figlia? E’ identica a lei

Nathaly Caldonazzo è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. La bellissima gieffina è molto apprezzata dal pubblico delle televisione italiana, ma avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua.

Grande Fratello Vip, la nuova concorrente è già amatissima

Dopo la partecipazione a Temptation Island e all’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo è entrata a far parte della grande squadra del Grande Fratello Vip. La splendida attrice ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con la sua grande sensibilità e la sua intelligenza.

Oltre ad essere bellissima infatti, la Caldonazzo è dotata di una sensibilità oltre misura. Nel suo passato ha subito un incidente che le ha causato molta sofferenza. La new entry del Grande Fratello Vip ha raccontato ai suoi followers cosa le è accaduto:

“Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio- poi ha aggiunto– un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi”.

Nathaly Caldonazzo, sua figlia è le somiglia tantissimo

Nella vita della Caldonazzo la gioia più grande è sua figlia Mia, nata dalla sua passata relazione con Riccardo Sangiuliani. Il loro rapporto è molto intenso, solido e sincero. L’attrice ha spiegato nel corso di una passata intervista:

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

“Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata.”

 

 

Impostazioni privacy