Arisa, l’ex Andrea di Carlo ritorna sull’addio: la frecciatina

Amore altalenante quello che c’è stato tra Arisa e l’ex manager Andrea di Carlo, i due dopo vari alti e bassi si sono lasciati poco prima che la cantante accettasse di partecipare a Ballando con le stelle. Com’è noto Arisa non solo si è esposta durante il reality creando con il suo coach Vito Coppola un rapporto speciale ma lo ha anche meritatamente vinto mostrando la sua serietà e determinazione in ogni cosa che fa. Di Carlo nelle settimane scorse ha più volte riferito che la storia con Arisa si è conclusa, una relazione che è evidente non aveva possibilità di crescita nonostante un affetto sincero esistente.

Arisa e Andrea fonte Instagram

Andrea di Carlo: “L’amore non basta…”

Il manager tuttavia sembra non aver smesso di pensare alla cantante, alla vigilia di Natale Di Carlo ha pubblicato un video sul suo account Instagram dove appare Arisa al pianoforte che canta per lui. Delle immagini accompagnate da una didascalia nostalgica, ma sentita con cui Andrea ha rivelato il suo stato d’animo momentaneo: “Bisognava chiudere l’anno, e bisognava farlo con sincerità. Ecco questo è uno dei ricordi che rimarrà nel mio cuore”. 

Andrea di Carlo ha poi precisato quanto è stato importante per lui l’anno che si sta concludendo, rivelando cosa gli ha insegnato:Il 2021 mi ha insegnato che l’amore non basta che la vita è un po’ come i livelli di Super Mario BROS. La vita mi ha insegnato che l’ amore non può avere sesso perché l’amore parte dal cuore. E’ stato un anno tosto ma pieno di soddisfazioni e di amore”. Il manager ha poi parlato di coraggio, un coraggio che evidentemente è mancato nel rapporto con la cantante: “Ci vuole coraggio lo so, io sono un fifone per carità, ma se volete grattare la vita vivitela.

Arisa e Andrea fonte Instagram

Leggi anche–>Arisa ha il seno rifatto? Le dichiarazioni della cantante

Stefania Orlando: “Hai ragione Andrea, ci vuole coraggio in amore”

Stefania Orlando ha commentato lo stato d’animo di Andrea di Carlo sostenendo che in un rapporto d’amore seppur difficile e di gestione complicata ci vuole coraggio, un coraggio che merita sempre d’essere premiato oltre che motivato. 

Leggi anche–>Avete mai visto dove vive Arisa? Appartamento bellissimo [FOTO]

Non è noto se l’ex gieffina conosca personalmente il manager ma sicuramente dalle sue parole di sostegno e solidarietà è evidente che comprende molto bene quello che Di Carlo prova: “Hai ragione Andrea, ci vuole coraggio in amore”. 

Impostazioni privacy