Uomini e Donne, Chiara Rabbi bomba sexy: la foto Instagram infiamma tutto

La fidanzata di Davide Donadei, Chiara Rabbi ha sfoggiato curve sinuose e una chioma fluente, lo scatto ha riscosso un incredibile successo. Ecco la foto che è diventata virale in pochi giorni.

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei sono tra i più amati dei social

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti grazie al dating show di Canale 5. Grazie al programma sui sentimenti condotto da Maria De Filippi i due sino innamorati pazzamente.

A distanza di tempo dalla loro scelta, la coppia è felice come al primo giorno. I due adorano postare scatti e video che li ritraggono insieme nella loro quotidianità, Davide e Chiara sono oggi, una delle coppie più amate dei social.

I due sono molto innamorati l’uno dell’altra, e non perdono occasione per ribadire ai loro fan quanto si amino. “Ma finché il sentimento è così forte le incomprensioni si riescono a risolvere sempre…” – ha dichiarato Davide Donadei ai microfoni di Uomini e Donne Magazine.

Chiara Rabbi, lo scatto sexy dell’ex corteggiatrice è virale

Insomma le cose tra loro procedono a gonfie vele, la loro storia d’amor è stabile, serena e tranquilla anche dinnanzi alle avversità. I due sono amatissimi anche sui social, e proprio di recente Chiara Rabbi ha postato uno scatto che la ritrae in splendida forma.

LEGGI ANCHE -> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

Sexy e bellissima, Chiara ha pubblicato una foto in cui mostra la schiena scoperta e la chioma fluente, lo scatto ha riscosso tanti pollici in su.

Impostazioni privacy