Mare Fuori, ci sarà una terza stagione? Le anticipazioni

La seconda stagione di ‘Mare Fuori’ ha ottenuto un grandissimo numero di ascolti e un enorme successo. Ci sarà la terza stagione?

Com’è ormai noto, la serie tv parla di un gruppo di ragazzi inseriti nell’Istituto Penale Minorile di Napoli. Le loro storie difficili (e spesso confuse) hanno infatti fatto sì che compissero dei reati e che fossero, per costrizioni, ‘rinchiusi‘ dentro le sbarre. Tutto è spesso dipeso dalle famiglie e dalla società che li circonda, la quale non ha saputo amarli e apprezzarli per quello che erano. Ecco allora che accadono gli eventi più disparati in quel Carcere mentre, fuori, c’è solo il mare: a guardarli e ad accogliere i loro sogni adolescenziali. Ci sarà dunque una terza stagione? Gli ascolti fanno ben sperare.

Mare Fuori 3 ci sarà?

E’ appena terminata la seconda fortunatissima stagione di ‘Mare Fuori‘: i fans non sono però più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire se ci sarà o meno una terza stagione. Alcune indiscrezioni hanno rivelato di , non nascondendo l’entusiasmo della troupe e degli attori.

Alcune voci dicono che, in una possibile terza stagione, potrebbe cambiare il regista: per la prima, c’è infatti stato Carmine Elia, mentre per la seconda Ivan Silvestrini e Milena Cocozza. Gli sceneggiatori dovrebbero però restare sempre Maurizio Careddu e Luca Monesi.

L’ambientazione dovrebbe essere inoltre sempre Napoli (l’Istituto Penale Minorile di Nisida). Filippo e Naditza dovrebbero essere in fuga, e sarà sicuramente confermato il personaggio di Rosa Ricci (ossia la sorella del compianto Ciro). Le voci affermano invece che gli sceneggiatori si sarebbero già messi all’opera e starebbero scrivendo i nuovissimi episodi. La produzione sarebbe invece già alla ricerca di nuovi personaggi presenti soprattutto sul territorio napoletano.

Leggi anche —-> Blanca seconda stagione, si farà? Arriva lo spoiler

Le riprese dovrebbero invece iniziare in primavera, e la messa in onda avvenire nell’autunno del 2022. Non vi è ancora stata alcuna conferma ufficiale, ma pare proprio che potrebbe arrivare a breve: i fans sono dunque al settimo cielo e non vedono l’ora di riguardare la serie tv nel piccolo schermo.

Leggi anche —-> Doc nelle tue mani prossima stagione: ritorno di fiamma con l’ex moglie?

Insomma, non resta che attendere un’eventuale ufficialità per scoprire se i fans potranno vedere realizzato questo sogno della terza stagione.

Impostazioni privacy