Doc nelle tue mani prossima stagione: ritorno di fiamma con l’ex moglie?

Dopo tanta attesa, finalmente sta per tornare la nuova stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’: ecco cosa potrebbe accadere. 

A rivelare le anticipazioni è stato proprio Luca Argentero, che interpreta il protagonista di questa meravigliosa e seguitissima serie tv. Ormai i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cos’altro potrebbe accadere nelle nuovissime puntate: alcuni stanno già pensando ad un possibile ritorno di fiamma tra il medico e la sua ex moglie. Sarà davvero così? Ecco cos’ha rivelato precisamente l’attore.

Il ritorno di ‘Doc – Nelle tue mani’

Nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni, Argentero ha raccontato cosa potrebbe accadere durante la seconda stagione dell’amatissima serie tv.

Conto molto sul fatto che le nostre storie sono pazzesche e il livello di racconto è altissimo“, ha infatti detto l’attore. Le nuove puntate dovrebbero infatti iniziare il 13 gennaio 2022, e questo sarà senz’altro un grandissimo regalo fatto ai fans per l’anno nuovo. Torneranno nel piccolo schermo sia il dottor Fanti sia tutti gli altri personaggi: resta però ancora qualche dubbio su come si evolverà la trama.

Nelle ultime puntate della scorsa stagione, il medico era innamoratissimo dell’ex moglie Agnese ma, nonostante questo, l’aveva lasciata andare dopo esser stato scoperto in compagnia di Giulia Giordano (con cui aveva segretamente una relazione). Luca Argentero ha così spiegato come, anche in questa stagione, il medico sarà sempre più confuso. “Il suo problema è riuscire a smettere di idealizzare l’ex moglie“, ha dichiarato, “è molto complesso per un uomo come lui lasciare aperta una possibilità per ricominciare da un’altra parte se prima non riesce a chiudere quel capitolo“.

Leggi anche —-> Doc – Nelle tue mani, addio a uno dei personaggi: lutto nella serie

Insomma, pare proprio che il legame con l’ex non sia del tutto finito e questo lo metterà ancora di più in confusione. Non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

Si parlerà di Covid?

Come raccontato dall’attore, sarà anche presente il Covid nell’Ospedale in cui è ambientata la serie.

Leggi anche —-> Doc – Nelle tue mani, nuovo spoiler di Pierpaolo Spollon | L’annuncio dell’attore sulla seconda stagione

Più che altro, ci si immergerà in uno scenario post Covid e si vedranno quali sono state le conseguenze di questa pandemia dal punto di vista emotivo, psicologico e personale dei medici.

Impostazioni privacy