Doc – Nelle tue mani, nuovo spoiler di Pierpaolo Spollon | L’annuncio dell’attore sulla seconda stagione

Pierpaolo Spollon ha postato un annuncio ufficiale sulla seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani’. Ecco cos’ha rivelato l’attore.

La seguitissima fiction ha sicuramente tenuto incollati per giorni migliaia di telespettatori al piccolo schermo. Il grande pubblico italiano è infatti rimasto affascinato dalle vicende raccontate nel corso della serie, e dalla bravura dei numerosi attori che ne hanno fatto parte. Tra questi, ci sono infatti stati Luca Argentero, Gianmarco Saurino, Alberto Malanchino e Pierpaolo Spollon. Proprio quest’ultimo ha decisamente fatto uno spoiler sulla seconda stagione. Di cosa si tratta?

Pierpaolo Spollon e l’anticipazione su Doc: il post su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il bravissimo Spollon ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme agli altri attori di ‘Doc – Nelle tue mani‘, la fortunata fiction che l’ha visto tra i protagonisti.

Mediante il post in questione, l’attore ha infatti rivelato quello che i fans avevano immaginato da molto tempo: sono ufficialmente iniziate le riprese dell’attesissima seconda stagione. “The Doc pack!“, ha infatti scritto il simpatico Pierpaolo, “Un anno dopo, con delle rughe in più ma con lo stesso spirito… di patate“.

In tutto questo periodo, i fans della serie hanno inoltre continuato a chiedere se fosse confermata la presenza di Gianmarco Saurino. D’altronde, nel post pubblicato da Spollon non c’è traccia dell’attore. Tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto e se ci sarà nella seconda stagione. Pierpaolo ha dunque scritto: “La prima che mi chiede se ci sarà ancora Gianmarco Saurino lo denunzio“.

Leggi anche —-> Doc, Pierpaolo Spollon lascia la serie? Lo spoiler dell’attore

Insomma, pare che ci sia ancora una vena di mistero sulla faccenda e, al momento, registi e sceneggiatori preferiscono mantenere il segreto. Quel che è certo adesso è che le riprese hanno finalmente avuto inizio, e sicuramente i fans non sono più nella pelle: fremono dalla voglia di sapere cosa accadrà in questa seconda stagione.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Non c’è ombra di dubbio sul fatto che raggiungerà altissimi livelli di ascolti, proprio com’è accaduto per la prima e già seguitissima stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘. Non resta che attendere: per il resto si vedrà. Ci saranno di certo non poche sorprese.

Impostazioni privacy