Doc, Pierpaolo Spollon lascia la serie? Lo spoiler dell’attore

Pierpaolo Spollon ha annunciato il destino del suo personaggio nella nuova stagione della serie tv ‘Doc – Nelle tue mani’. Ecco qual è.

Nato a Padova, Spollon è oggi un giovanissimo e talentoso attore che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La sua notorietà è giunta grazie a diverse serie tv come ‘La porta rossa‘, ‘L’allieva‘, ‘Che Dio ci aiuti‘ e ‘Doc – Nelle tue mani‘ in cui ha recitato insieme a Luca Argentero e Matilde Gioli.

Pierpaolo Spollon pubblica la prima foto dal set

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Pierpaolo Spollon ha voluto condividere con i suoi fans il primo spoiler della nuova stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘.

Nel post in questione, l’attore si presenta in sala trucco mentre è alle prese con i preparativi che anticipano l’inizio delle riprese. “Primo giorno e primo spoiler“, ha infatti scritto Spollon, mettendo a tacere le numerose voci che affermavano un’eventuale assenza di Pierpaolo nella nuova stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘.

I fans non sono ovviamente più nella pelle, e non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto dell’attore complimentandosi con il suo fascino e con la sua simpatia. Inoltre, molti dei suoi followers hanno anche scritto la loro ansia di restare in attesa dei primi episodi della seguitissima serie tv. Di certo c’è da aspettare ancora un bel po’, ma sicuramente il risultato finale sarà sensazionale com’è successo per la prima stagione, che ha raggiunto sin da subito altissimi livelli di ascolti.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

‘Doc – Nelle tue mani 2’: anche Luca Argentero ritorna sul set

Pierpaolo Spollon non è di certo stato l’unico attore ad annunciare l’inizio delle riprese della seconda stagione di ‘Doc – Nelle tue mani‘. A tenere informati i fans ci ha pensato anche Luca Argentero, che nella serie interpreta il dottor Andrea Fanti. L’attore ha infatti pubblicato un selfie allo specchio nel quale si mostra vestito con gli abiti del suo personaggio. “DOC is back“, ha poi scritto Argentero.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon e Saurino in smoking | Come non li avete mai visti dopo Che Dio Ci Aiuti

A pubblicare qualcosa sui social, è stato anche Giovanni Scifoni, che interpreta il migliore amico del dottor Fanti. “Doc2 primo giorno“, ha infatti scritto, “Emozione brillantante. Amicizia smodata. Simpatia perforante“.

Impostazioni privacy