Marco Bianchi: “La sera che ho detto a mia moglie sono gay”

Volto molto amato della tv Marco Bianchi è noto al pubblico come cuoco salutista conduttore di alcuni programmi popolari e food mentor della Fondazione Veronesi, un personaggio che in questi ultimi anni ha conquistato una credibilità non indifferente grazie ai tanti consigli condivisi su come mangiare bene e meglio. Recentemente intervistato dal Corriere della sera lo chef ha rivelato come e quando ha deciso di fare coming out. 

marco bianchi solonotizie24 fonte Instagram

Marco Bianchi: “Ho avuto la forza di fare coming out…”

Non è stato un momento facile ma Bianchi raggiunta una maturità consapevole ha capito che doveva dare spazio alla sua reale natura sessuale, non riusciva più a nascondersi e una sera ha deciso di confessare tutto alla moglie Veruska che sin da subito si è mostrata comprensiva e molto affettuosa con lui: “Sono omosessuale, lo sono sempre stato, però solo ora ho capito che sto bene con te ma come amico, perché quello che va oltre, probabilmente, è con un uomo. Le ho detto che stavo bene con lei come amico.”

Lo chef ha poi spiegato perchè ha deciso di dichiararsi, una scelta di cui oggi non è affatto pentito: Ho avuto la forza di fare coming out solo dopo aver raggiunto altre certezze. Veruska mi è stata vicino. Mi mancava qualcosa: gli apprezzamenti femminili non mi gratificavano, poi la paternità mi ha dato lo spunto finale di riflessione.” Oggi Bianchi è felicemente legato all’influencer Luca Guidara e ha trovato nell’ex moglie una perfetta migliore amica.

Marco Bianchi fonte Instagram

Leggi anche–>Benedetta Rossi, il marito Marco la lascia senza parole | Ecco cosa ha fatto

Marco Bianchi: “L’ho detto anche a mia figlia”

Ormai ex marito Marco Bianchi resta padre di una bambina bellissima. Lo chef ha rivelato che dopo aver consultato alcuni esperti e d’accordo con la moglie ha deciso di rivelare alla figlia d’essere gay. Dopo una prima reazione a quanto pare positiva della bambina le ha anche presentato il compagno con cui la piccola oggi ha un bellissimo rapporto:

Leggi anche–>Antonella Clerici, frecciatina a E’ sempre Mezzogiorno: cosa ha detto

“Dopo aver consultato alcuni esperti, abbiamo deciso di dirlo anche a nostra figlia. Le ho raccontato la verità, che voglio tanto bene a mamma, ma il mio cuore batte più forte con Luca. Lo ha accettato con naturalezza, è una bambina straordinaria.”

Impostazioni privacy