Amici, lutto per l’allievo: arriva l’annuncio nella scuola

Un terribile lutto ha colpito uno degli allievi del talent ‘Amici’: lui sta infatti provando un dolore grandissimo per la perdita.

Anche questa stagione del programma artistico (condotto come sempre da Maria De Filippi) sta riscuotendo un enorme successo nel piccolo schermo. Il grande pubblico italiano conosce in tutto e per tutto tutti i giovanissimi che ne stanno facendo parte, e stanno assistendo sia ai loro momenti di gioia sia a quelli di dolore. Un allievo di ‘Amici‘ sta infatti attraversando un tristissimo periodo: gli è stato recentemente comunicato un terribile lutto. Di chi si tratta?

L’allievo affronta il dolore

A vivere questo momento delicato, è il ballerino Christian Stefanelli. Il giovane è infatti riuscito ad entrare nella Scuola dopo essere stato scelto da Raimondo Todaro. Da pochissimo, sua madre gli ha però comunicato una notizia terribile.

E’ infatti morto il suo cagnolino Joy, a cui lui era davvero molto legato. La notizia gli è stata data improvvisamente, e senza che lui se lo aspettasse. Il giovane si è così rinchiuso in un grande silenzio, e sta soffrendo moltissimo per la perdita del suo amico pelosetto. I telespettatori non hanno però ancora assistito alla sua reazione, dato che la programmazione di ‘Amici‘ è stata modificata a causa delle festività natalizie.

La mamma di Christian ha però pubblicato un post sui suoi profili social, nel quale ha ricordato il loro amico a quattro zampe. “Caro amore mio mi hai spezzato il cuore oggi“, ha infatti detto la donna, “soffro tantissimo, un dolore indescrivibile“.

Leggi anche —-> Amici 21, Carola in lacrime: la disperazione della ballerina

Poi ha parlato di quanto continuerà ad amarlo e di quanto non riuscirà a rassegnarsi così facilmente alla sua dipartita. “La vita è così ingiusta“, ha concluso lei, “un giorno ci rincontreremo in cielo. La tua mamma“.

Leggi anche —-> Amici 21, tutto pronto per il Serale: giuria, data inizio e curiosità

Insomma, il dolore che sta provando la famiglia è immenso: lo stesso Christian non riesce a smettere di pensare al piccolo Joy. I fans vorrebbero sicuramente stargli accanto e scrivergli numerosi messaggi di vicinanza e di cordoglio. Purtroppo però, a causa delle restrizioni Covid, il ballerino non può uscire dalla Casetta e stare accanto alla sua famiglia.

Impostazioni privacy