Amici 21, tutto pronto per il Serale: giuria, data inizio e curiosità

Manca ancora un po’ per la fase finale di Amici, ma secondo quanto emerso sarebbe già tutto pronto per il Serale: tutti i dettagli.

Il successo di Amici di Maria De Filippi è inarrestabile. La trasmissione ideata dalla conduttrice Mediaset in questi anni ha vissuto dei momenti meno felici, ma la produzione è riuscita alla fine a modificare il programma in modo tale che tornasse ad essere in cima agli ascolti dell’intera annata. Quando ha capito che la classica impostazione a squadre (blu e bianca) aveva stancato il pubblico, la De Filippi ha fatto alcuni esperimenti, con un anno in cui le squadre sono state addirittura rimosse in favore di una competizione uno contro uno.

Lo scorso anno è stata ripristinata la sfida a squadre, ma in questo caso non c’erano solo due coach chiamati per il Serale, bensì gli stessi insegnanti che seguono gli studenti durante il percorso che sceglievano chi mandare in sfida contro chi per guadagnare punti e mettere in salvo i componenti della stessa. Gli eliminati delle varie manche poi, venivano sottoposti al televoto con il quale uno di essi veniva salvato, mentre i restanti due si affrontavano in una sfida per decidere l’eliminato.

La nuova formula è piaciuta tanto e, unita ad un’impostazione del programma più verso il reality, ha favorito il successo di pubblico di quest’anno. Per il Serale del prossimo anno, dunque, si prevede che non vi siano cambiamenti nella formula e che dunque la tipologia di spettacolo offerta sia la medesima.

Leggi anche ->Elodie col pancione: la foto è virale

Amici, tutto pronto per il Serale: giuria, data inizio e curiosità

Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore Maria De Filippi avrebbe già tutto pronto per il Serale di Amici 21. La data d’inizio della parte conclusiva del programma non è ancora stata stabilita, ma si sa che la finestra di messa in onda è marzo 2022. Secondo recenti indiscrezioni la prima puntata dovrebbe andare in onda sabato 19 marzo. Ancora oggi non è stato stabilito se le puntate andranno in onda in diretta o verranno registrate come capita con quelle settimanali che vanno in onda la domenica.

Leggi anche ->Uomini e Donne chiude i battenti: ultima puntata per Maria De Filippi

Pare che anche sull’organizzazione tutti i dettagli siano già stati rifiniti, con i rappresentanti della giuria già scelti e persino gli ospiti delle varie serate già sotto contratto. Per quanto riguarda le tre squadre, Maria De Filippi avrebbe confermato le coppie Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini, mentre Lorella Cuccarini farà coppia con Raimondo Todaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.