Amici 21, Carola in lacrime: la disperazione della ballerina

Carola, la ballerina della scuola di Amici 21 non è riuscita a trattenere le lacrime. L’allieva della maestra Celentano si è lasciata andare ad uno sfogo commosso, che ha lasciato i telespettatori del talent show di stucco. Ecco cosa è accaduto.

Amici 21, Carola in lacrime non si trattiene, ecco cosa è accaduto

Amici 21 sta riscuotendo un successo pazzesco. Anche quest’anno il talent show condotto da Maria De Filippi miete consensi incredibili puntata dopo puntata. Tutto merito dei ragazzi che con il loro talento e la determinazione sono entrati nel cuore di milioni di italiani.

Tra gli allievi più amati della scuola di Amici, quest’anno c’è la ballerina Carola che appartiene alla “scuderia” della maestra Alessandra Celentano. Carola è dotata di una tecnica incredibile e di una disciplina eccezionale, caratteristiche che vengono elogiate da tutti.

Carola, sconfortata per l’ultima posizione in classifica

Ma c’è un però, l’allieva viene spesso esortata ad interpretare di più, lasciandosi trasportare dalla musica, senza dare peso solo alla tecnica. Nelle ultime gare di ballo in cui si sono cimentati gli allievi, Carola si è classificata ultima. La sua reazione è stata di sconforto ed amarezza. 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

“Devo ancora lavorarci perché evidentemente c’è un grosso problema. E’ frustrante perché ogni volta che faccio un passo avanti poi ne faccio due indietro”ha detto piangendo la ballerina. “La maestra adesso si stanca di me, me l’aveva detto l’altra volta”- poi ha aggiunto: “Mi sembra di aver fatto lo stesso errore dell’altro compito. E’ sempre la stessa cosa”. 

 

Impostazioni privacy