Uomini e Donne momento drammatico per Joele Milan: “In famiglia…”

Joele Milan ha recentemente rivelato di essere in un momento molto difficile della sua vita. Ecco cos’ha confessato l’ex tronista.

Nato a Dolo (Venezia), il giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di tronista, al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Prima del successo, lavorava invece in una concessionaria automobilistica. Il suo percorso nel programma si è però concluso prima del tempo, perché il 26enne ha dentato di accordarsi segretamente con la corteggiatrice Ilaria.

Il racconto di Joele Milan

L’annuncio è stato sul suo profilo Instagram ufficiale, su cui Joele Milan ha appunto rivelato il particolare momento che è costretto a vivere.

Dopo la sua esclusione dal programma e la fine della storia con Ilaria Melis, i problemi per Joele non sono finiti lì. “Non è un momento semplice“, ha infatti dichiarato lui a cuore aperto, sto vivendo un momento particolare in famiglia, motivo per cui stavo pensando di staccare un po’“.

Il giovane ha così ringraziato tutti i fans per il sostegno e per la vicinanza che dimostrano sempre nei suoi confronti. Ha poi confessato di voler allontanarsi per un po’ da quel mondo, e pensare esclusivamente ai suoi problemi familiari. La sua situazione si risolverà sicuramente nel migliore dei modi, e il bel Joele tornerà a sorridere come prima.

L’esperienza di Joele Milan in ‘Uomini e Donne’

Com’è possibile ricordare, l’ex tronista è stato escluso dal dating show dopo aver violato il regolamento. Il giovane si era infatti innamorato di Ilaria, e stava così uscendo con lei segretamente.

Leggi anche —-> Andrea Nicole “incidente” dopo Uomini e Donne | Foto

Dopo la fine del programma, la loro storia è però giunta al termine: sono state tante le voci che rivelavano il perché della loro rottura, ma i due interessati hanno preferito non confessare i motivi esatti della separazione. Era stato lui stesso ad annunciare la fine della sua relazione con la bella Ilaria, e aveva vagamente spiegato come si fosse rotta la magia tra i due.

Leggi anche —-> “Azioni legali contro ex di Uomini e Donne”, parla la redazione

Nonostante questo, non c’è però mai stato alcun rimpianto in lui: era infatti esattamente lei la ragazza che voleva conoscere, ed è felice di averci quantomeno provato.

Impostazioni privacy